Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
ASL Liguria concorso amministrativiNuove opportunità di lavoro in Liguria con il concorso per collaboratori amministrativi professionali indetto dall’Azienda sociosanitaria ligure 3 (ASL3) di Genova. La selezione prevede l’assunzione di 10 risorse – categoria D – a tempo indeterminato. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 21 Febbraio 2022. Vediamo il bando e cosa sapere per candidarsi.

 



REQUISITI

Per partecipare al concorso dell’ASL3 Liguria per collaboratori amministrativi i candidati devono possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • età non superiore ai limiti previsti dalle norme vigenti per il collocamento a riposo obbligatorio;
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • idoneità fisica;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o di licenziamento a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo nazionale di lavoro;
  • per i cittadini soggetti all’obbligo di leva: posizione regolare nei confronti di tale obbligo;
  • assenza di condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici;
  • diploma di laurea in giurisprudenza o in scienze politiche o in economia e commercio o equipollenti o laurea specialistica / magistrale equiparata alle precedenti.

 




Si segnala, infine, che sul concorso operano le seguenti riserve:
  • n. 3 posti a favore dei volontari delle Forze Armate;
  • n. 3 posti riservati agli interni, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

SELEZIONE

In relazione al numero delle domande pervenute, si potrà effettuare una preselezione. La procedura selettiva sarà espletata mediante la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale. Per maggiori informazioni si invita quindi alla lettura del bando allegato a fine articolo.

ASL3 LIGURIA

L’Azienda sociosanitaria ligure 3 (ASL3 Liguria) ha sede a Genova. È strutturata secondo il modello organizzativo dipartimentale. Si tratta di un modello formato da realtà interdipendenti tra loro, con obiettivi comuni, ma che restano autonome e con propria responsabilità professionale.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta in carta semplice e presentata entro il 21 Febbraio 2022 con una delle seguenti modalità:

  • mediante raccomandata A.R., al recapito: Asl 3 – Struttura Complessa Affari Generali/Ufficio Protocollo, Via A. Bertani n. 4 – 16125 Genova;
  • a mezzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI
Bando e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi