Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
ASL Napoli concorsi assunzioniL’Azienda Sanitaria Locale (ASL) 1 Napoli Centro, in Campania, ha indetto quattro concorsi per assunzioni, finalizzati alla copertura di 140 nuovi posti di lavoro in diversi settori. Per i candidati selezionati è prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Sarà possibile presentare le domande di partecipazione fino al giorno 18 Ottobre 2021. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi e i bandi da scaricare.

 



CONCORSI ASSUNZIONI ASL 1 NAPOLI CENTRO, BANDI

L’ASL 1 Napoli Centro, dunque, ha pubblicato diversi concorsi pubblici per il reclutamento delle seguenti risorse.

n. 20 posti di Operatori Tecnici Specializzati – Autisti di Ambulanza – Cat. Bs;
n. 50 posti di Collaboratori Professionali Sanitari e nello specifico:
– n. 18 posti di Assistenti Sociali;
– n. 12 posti di Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva;
– n. 20 posti di Educatori Professionali Socio-Pedagogici.
n. 20 posti di Dirigenti Medici di Anestesia e Rianimazione;
n. 50 posti di Dirigenti Medici di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza per l’Area Emergenza Urgenza nello specifico nelle UU.OO.CC. dei PP.OO dell’ASL Napoli 1 Centro e per la UOC 118 – Attività Territoriale;

Maggiori informazioni sulle sedi di assegnazione e sulle eventuali riserve sono indicate nei bandi, sopra allegati e pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.74 del 17-09-2021.

REQUISITI GENERALI

Possono partecipare ai concorsi della ASL 1 Napoli Centro per nuove assunzioni i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici;
  • essere in regola con gli obblighi di leva;
  • assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego, eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni, a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • idoneità fisica;
  • assenza di cause ostative all’accesso al pubblico impiego eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro.




REQUISITI SPECIFICI

È richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici, in base alla posizione per la quale ci si candida.


DIRIGENTI:
– laurea in Medicina e Chirurgia;
– iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi;
– specializzazione nella disciplina a concorso o in disciplina equipollente o affine, nei limiti della normativa vigente, maggiori informazioni nel bando.


AUTISTI AMBULANZA:
– diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento obbligo scolastico (licenza media);
– patente di guida Categoria “B” in corso di validità;
– esperienza professionale di cinque anni maturata in Pubbliche Amministrazioni o imprese private.


ASSISTENTI SOCIALI:
– laurea in Scienze del Servizio Sociale (classe 6) o laurea in Servizio Sociale (classe L-39) o laurea magistrale/specialistica in Programmazione e gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali (classe 57/S) o Servizio Sociale e Politiche Sociali (classe LM-87) o diploma universitario in Servizio Sociale o diploma di Assistente Sociale abilitante;
– iscrizione al relativo Albo Professionale.

TERAPISTI:
– laurea triennale in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva o altri titoli equipollenti;
– iscrizione al relativo Albo Professionale.

EDUCATORI:
– diploma universitario di primo livello o laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione (L19), oppure diploma di laurea (DL) in Pedagogia o Scienze dell’educazione, oppure laurea specialistica in Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi (classe 56/S) o Scienze dell’Educazione degli adulti e della formazione continua (classe 65/S) o Scienze pedagogiche (classe 87/S), oppure laurea magistrale in Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi (classe LM/50) o Scienze dell’Educazione degli adulti e della formazione continua (classe LM/57) o Scienze pedagogiche (LM/85) o Teorie e metodologie del e-learning e della media education (LM/93);
– iscrizione al relativo Albo Professionale, ove previsto.


SELEZIONE

Per tutti i concorsi tranne che per i Dirigenti, in caso di ricezione di un numero elevato di domande, l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare una preselezione. Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di prove d’esame scritte, pratiche e orali, vertenti sugli argomenti indicati nei bandi, sopra allegati.


ASL 1 NAPOLI CENTRO

L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro, istituita con deliberazione della Giunta Regionale della Regione Campania n. 505 del 20/03/2009, è dotata di personalità giuridica pubblica e di autonomia imprenditoriale ai sensi delle disposizioni legislative nazionali e regionali di regolamentazione del servizio sanitario regionale. Il territorio dell’ASL Napoli 1 Centro si estende per circa 128 kmq e comprende l’intera Città metropolitana di Napoli e l’isola di Capri, con i due Comuni di Capri e Anacapri.

DOMANDA E SCADENZA

I candidati interessati ai concorsi per assunzioni indetti dalla ASL 1 Napoli Centro dovranno presentare le domande esclusivamente online, entro il 18 Ottobre 2021.

ALLEGATI
Bandi e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti