infermiereL’ Azienda Sanitaria Locale di Rimini ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione di 19 Infermieri – Collaboratori professionali sanitari esperti. Il 50% dei posti disponibili è riservato al personale interno.









Principali requisiti di ammissione al concorso:

  •  età non inferiore ad anni 18;
  •  cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  •  idoneità fisica all’impiego;
  •  laurea di primo livello in Infermieristica (L/SNT01) ovvero Diploma universitario di Infermiere ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi;
  •  iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri;
  •  esperienza professionale complessiva di 5 anni nella categoria D, in qualità di Infermiere, acquisita in Aziende ed Enti del SSN con contratti di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato. Oppure esperienza professionale complessiva di 3 anni nella categoria C, in qualità di Infermiere, acquisita in Aziende ed Enti del SSN con contratti di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato unitamente a diploma di Scuola Diretta a Fini Speciali nell’assistenza infermieristica.


Tutti i requisiti sono dettagliatamente elencati all’art. 1 del bando di concorso.

Scadenza: 4 marzo 2013.


ALLEGATI

BANDO E DOMANDA


LIBRI CONSIGLIATI PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO

Test per i concorsi da infermiere
L'infermiere


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880