
A2A è inoltre il secondo produttore nazionale di energia, con un mix produttivo orientato alle fonti rinnovabili da cui proviene il 42% dell’energia generata.
{adselite}
Inoltre è il secondo operatore nelle reti di distribuzione di elettricità e tra i primi nelle reti del gas e del ciclo idrico. Il Gruppo è leader italiano nei servizi ambientali e nel teleriscaldamento, attività fortemente integrate con una modalità di produzione di energia sempre più orientata al rispetto dell’ambiente. A2A è al momento in cerca di giovani diplomati, desiderosi di entrare a far parte di un contesto dinamico e in forte evoluzione. Il candidato ideale è pronto a offrire il meglio di sé, dimostrando curiosità, energia personale e spirito di iniziativa.
E’ in possesso di un diploma di maturità tecnica quinquennale di Scuola Secondaria Superiore (ad es. perito elettrotecnico, tecnico industrie elettriche, perito meccanico, tecnico industrie meccaniche, tecnico dei sistemi energetici, perito termotecnico, etc.), possiede una buona conoscenza del pacchetto office ed ha dimestichezza con gli strumenti informatici.
Mansioni
Le attività che andrà a svolgere sono le seguenti:- Attività di ispezione, posa e manutenzione della rete e degli impianti di distribuzione di energia elettrica e gas;
- Attività di posa e di verifiche tecniche dei gruppi di misura;
- Consuntivazione degli interventi eseguiti.
Tra gli altri requisiti fondamentali figurano:
- Patente B;
- Disponibilità a lavorare in turno e reperibilità.