assunzioni addetti passeggeri Aeroporto FiumicinoIl Gruppo ADR (Aeroporti di Roma) seleziona personale per assunzioni presso l’Aeroporto Internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino da inserire in qualità di addetti passeggeri. L’opportunità è rivolta a candidati in possesso della patente B. Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi. 

 

ASSUNZIONI PER ADDETTI PASSEGGERI AEROPORTO FIUMICINO

Il Gruppo Aeroporti di Roma, nell’ambito della Società ADR Assistance, ha dunque pubblicato un’offerta di lavoro per addetti passeggeri presso l’Aeroporto di Fiumicino. Le risorse ritenute idonee si occuperanno delle attività legate alla gestione delle assistenze ai passeggeri a ridotta mobilità all’interno dell’aeroporto, nel rispetto delle norme aeroportuali dei Paesi dell’Unione Europea.

ATTIVITÀ

Nello specifico le risorse selezionate svolgeranno le seguenti attività:
  • coordinare gli operatori addetti all’assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità, assegnando loro i vari incarichi;
  • ottimizzare le attività di assistenza dei passeggeri a ridotta mobilità all’interno del sedime aeroportuale;
  • garantire il corretto allestimento della sala accoglienza dei passeggeri a ridotta mobilità.



REQUISITI

L’opportunità di lavoro per addetti passeggeri all’Aeroporto di Roma Fiumicino è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore;
  • orientamento al cliente;
  • problem Solving;
  • pianificazione e organizzazione del lavoro;
  • team work;
  • comunicazione efficace;
  • possesso della Patente B;
  • conoscenza fluente della lingua inglese, almeno livello B1 (sarà testato in fase di selezione).

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre l’assunzione con contratto part time a tempo determinato. il lavoro si svolgerà su turni, anche notturni o nei weekend.

GRUPPO ADR – AEROPORTI DI ROMA

Il Gruppo Aeroporti di Roma SpA, nota anche come ADR, è una società italiana, soggetta a direzione e coordinamento di Atlantia SpA, che opera nel settore della gestione aeroportuale. Gestisce gli Aeroporti Leonardo da Vinci di Fiumicino, dove ha il proprio hub, e Giovan Battista Pastine di Ciampino.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle assunzioni per addetti pulizie presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle posizioni aperte in ADR e cliccare sull’annuncio per ‘Addetti scalo dispatcher’. a qui è possibile visualizzare in dettaglio l’offerta e compilare il form online di candidatura cliccando sul pulsante ‘invia cv’.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.