assunzioni addetti supermercati Provincia TorinoNumerose assunzioni di addetti nei supermercati a Settimo Torinese, in provincia di Torino (Piemonte). Si selezionano, infatti, 38 addetti vendita e al banco in possesso di licenza media. Ai candidati sarà offerto un contratto anche part time. Ecco maggiori dettagli sull’opportunità di lavoro e cosa sapere per candidarsi.

 

ASSUNZIONI ADDETTI SUPERMERCATI PROVINCIA DI TORINO

Il Centro per l’Impiego di Settimo Torinese, in provincia di Torino, ha pubblicato un annuncio di lavoro per addetti nei supermercati (profilo ISTAT: assistente alla vendita). La ricerca di personale proviene da una società commerciale di supermercati, che mette infatti a disposizione, a Settimo Torinese, 38 posti vacanti nel profilo di addetto vendita e al banco.

REQUISITI

Per candidarsi all’opportunità occupazionale è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
  • obbligatorio: licenza media;
  • obbligatorio: patente di categoria B;
  • essere automuniti;


  • predisposizione al lavoro in gruppo;
  • disponibilità nella fascia oraria 06.00 – 20.00 anche sabato e domenica;
  • preferibile esperienza anche minima nelle mansioni di seguito riportate.

ATTIVITÀ

La posizione aperta prevede lo svolgimento delle seguenti attività:

  • esporre, ordinare e vendere i prodotti, assistendo e orientando il cliente nella scelta di acquisto;
  • movimentazione ed esposizione della merce sugli scaffali;
  • controllo delle scadenze;
  • servizio cassa.

CONDIZIONI DI LAVORO

Ai candidati che supereranno la selezione sarà offerto un contratto a tempo determinato iniziale e successivo apprendistato anche part time, anche solo week-end.

COME CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO

Coloro che, in possesso dei requisiti indicati, desiderano proporsi per lavorare nei supermercati a Settimo Torinese come addetti vendita e al banco possono candidarsi all’annuncio inviando il proprio curriculum vitae per e-mail al seguente recapito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si segnala che l’oggetto dell’e-mail di candidatura dovrà riportare il titolo dell’annuncio, cioè: “38764 – ADDETTI VENDITA AL BANCO”.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.