Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
chanel lavoro 2015Vi piacerebbe lavorare per la nota azienda di moda francese Chanel? Potrebbero interessarvi gli annunci di lavoro finalizzati all'inserimento di personale nelle sedi all'estero e in Italia. Le offerte di lavoro Chanel sono attive in Lazio e Toscana, mentre si cercano candidati a vari livelli di esperienza per assunzioni a tempo indeterminato e in stage in diversi Paesi.


Le posizioni aperte all'estero sono svariate, si va dal Responsabile di negozio al Direttore, dal Commesso all'addetto alle aree Legale, Finanza e Risorse Umane, ma si cercano anche impiegati, formatori, commerciali, esperti web, Manager e altri profili professionali.

{adselite}



Le sedi di lavoro sono dislocate negli Stati Uniti, in Europa, Nuova Zelanda, Giappone, Cina, Australia, Germania, Francia, Belgio, Spagna, Russia, Portogallo, Olanda, Svizzera, Hong Kong, Malesia, Thailandia, Dubai. Le ricerche di personale all'estero sono rivolte soprattutto a candidati laureati e diplomati, anche a giovani senza esperienza per i quali ci sono alcune opportunità di lavoro in stage.

Posizioni aperte in Italia

Make Up Artist Boutique - Firenze: l'offerta di lavoro Chanel è rivolta a candidati con qualifica professionale o diploma riconosciuto dalla Make Up Academy, è necessario aver maturato esperienza nel settore profumi e cosmesi, conoscere il mercato e i principali concorrenti; l'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare su turni completano il profilo.

Sales Assistant - Roma: per candidarsi è necessaria una vera passione per il settore della moda e del lusso, avere esperienza nel ruolo, possedere buone capacità nel lavoro in team e conoscere bene l'inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà un requisito preferenziale.

Stage Boutique - Roma: i candidati ideali sono disposti a lavorare su turni anche domenicali durante l'estate e dimostrano un forte interesse per la vendita e per il marchio Chanel.

Candidatura

Per presentare la propria candidatura è sufficiente accedere al sito web di Chanel nella pagina dedicata alle ricerca di personale.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi