lavoro coca cola 2015L’estate di Coca-Cola Hbc porta in dote stage semestrali ad alto tasso formativo. Oltre a veri e propri posti di lavoro. Il gruppo svizzero, (nome esteso Coca-Cola Hellenic Bottling Company), attivo nel settore alimentare, presente con i propri stabilimenti in 28 paesi e licenziataria di The Coca-Cola Company, mette a disposizione opportunità destinate a brillanti laureati e professionisti con un po' di esperienza. 


Gli stage prevedono in ogni caso un rimborso spese mensile e l’accesso gratuito alla mensa aziendale. Ma non danno ai partecipanti la certezza di un inserimento in azienda al termine del percorso formativo

{adselite}

Partiamo dalle nuove leve. Al momento – spiegano dall’azienda – proponiamo stage, nel settore della comunicazione commerciale della sede di Milano, a neolaureati in economia, comunicazione e nuove tecnologie, tutti web oriented, con creatività, inglese sicuro e competenze di Adobe.

A Nogara (Verona), invece, proponiamo tirocini nel cuore del progetto “Behavioural energy efficiency”: i candidati devono avere laurea in ingegneria energetica o ambientale, ottima conoscenza dell’inglese e capacità relazionali». E, ancora a Nogara, Coca Cola Hbc offre stage a warehouse service specialist con laurea in ingegneria, conoscenza di inglese e Office, doti organizzative e capacità di lavorare in team.

Per quanto riguarda le proposte di lavoro vero e proprio, l’azienda cerca, a Milano, business analysis & report analyst con laurea in management, doti organizzative, due anni di esperienza e conoscenza dell’inglese. A Verona, invece, spazio a un tecnical engineer con laurea in ingegneria meccanica, elettrica, chimica o dell’automazione, e con esperienza di almeno tre anni.

Infine, con sede italiana da definire, c’è una chance per market developer con laurea, conoscenza del pc, buona lingua inglese, disponibilità a viaggiare, motivazioni e capacità di lavorare in team. 

Candidatura

Chi vuole candidarsi a stage e posti, deve consultare la pagina dedicata alle selezioni di personale.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880