Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro coinNumerose offerte di lavoro in negozi e uffici del Gruppo Coin. L’azienda è leader nel mercato italiano della vendita di abbigliamento al dettaglio con diversi marchi: OVS, Coin, UPIM, Iana ed Excelsior Milano. Attualmente, le posizioni aperte sono varie e comprendono anche offerte di stage per giovani laureati o diplomati.





Profili ricercati dal gruppo Coin:

Addetti vendita: le risorse gestiranno con autonomia crescente l’operatività dell’area vendita, provvedendo all’allestimento, alla tenuta ed al riassortimento del reparto di assegnazione.

Addetti magazzino: il candidato gestirà con autonomia crescente l’operatività dell’area, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.


{adselite}



Allievo store manager: i candidati verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. L’offerta è rivolta a laureati o diplomati, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

Visual merchandiser: lavorando in costante interfaccia con il team di Vendita del negozio ed il Visual Merchandising di sede, la risorsa inserita gestirà con autonomia crescente la realizzazione applicativa di lay-out in grado di valorizzare il prodotto ed il brand, uniformando l’immagine interna dello store e massimizzandone la redditività.

Product manager: la risorsa avrà responsabilità della gestione del processo di acquisto e creazione delle collezioni uomo. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, arrivando a sviluppare sensibilità di prodotto e di mercato, buona autonomia organizzativa nella definizione della collezione, conoscenza delle logiche e delle problematiche legate alla categoria merceologica di riferimento.

Stage analisi di mercato: la risorsa, inserita in stage all'interno della Direzione Analisi di Mercato, supporterà il responsabile nelle attività di analisi competitiva, con l'obiettivo di svolgere un monitoraggio costante del mercato di riferimento in cui opera l'azienda.

Per consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vai alla sezione Gruppo Coin.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi