Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
assunzioni Comune Boscoreale concorsiIl Comune di Boscoreale, situato in provincia di Napoli, ha indetto tre concorsi per assunzioni di amministrativi, tecnici e istruttori di vigilanza. Le selezioni pubbliche sono finalizzate alla copertura di 17 posti di lavoro a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al giorno 8 Settembre 2022. Vediamo i bandi da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile.

 



CONCORSI PER 17 ASSUNZIONI AL COMUNE DI BOSCOREALE, BANDI

Il Comune di Boscoreale ha dunque indetto tre concorsi per nuove assunzioni. Nello specifico i 17 posti a concorso sono cosi suddivisi:

  • n. 6 Istruttori Amministrativi, cat. C1, di cui n. 2 posti riservati agli appartenenti alle categorie protette, a tempo indeterminato e parziale al 50%.
  • n. 1 Istruttore Tecnico, cat. C1, a tempo indeterminato e pieno.
  • n. 10 Istruttori di Vigilanza, cat. C1, a tempo indeterminato e parziale al 50%.


Gli interessati ai concorsi sono invitati a leggere con attenzione i bandi sopra disponibili e pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 63 del 09-08-2022.




REQUISITI GENERALI

I candidati ai concorsi per le assunzioni di diplomati del Comune di Boscoreale devono possedere i seguenti requisiti generali:

  • cittadinanza italiana o degli Stati membri dell’Unione Europea o altra categoria tra quelle ammesse dal bando;
  • età non inferiore ad anni 18;
  • godimento dei diritti politici e civili;
  • idoneità fisica, assoluta ed incondizionata, allo svolgimento di tutte le mansioni proprie del profilo professionale ricercato;
  • assenza di condanne penali che impediscono l’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione e né essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • posizione regolare, nei confronti degli obblighi di leva, per i candidati di sesso maschile nati prima del 31.12.1985;
  • conoscenza delle principali applicazioni informatiche;
  • conoscenza della lingua inglese.

REQUISITI SPECIFICI

Per partecipare ai concorsi del Comune di Boscoreale i candidati devono inoltre essere in possesso dei requisiti specifici di seguito specificati.

ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI:

  • possesso del diploma di scuola media superiore/scuola secondaria di secondo grado (di durata almeno quadriennale);
  • per chi fa richiesta di riserva, appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 1, comma 1 della L. n. 68/1999 con specificazione della categoria di appartenenza nonché della percentuale di invalidità e l’iscrizione presso i competenti Servizi degli Uffici Provinciali del Lavoro.


ISTRUTTORE TECNICO:

  • possesso del Diploma di istruzione superiore rilasciato da Istituto tecnico “Costruzioni, ambiente e territorio” (già Istituto tecnico per Geometra) o equipollente, o titolo assorbente (laurea in architettura o ingegneria o equipollente).


ISTRUTTORI DI VIGILANZA:

  • essere in possesso del Diploma di istruzione di scuola media superiore (scuola secondaria di secondo grado di durata almeno quadriennale);
  • non aver prestato servizio civile quale obiettore di coscienza ai sensi della Legge n. 230/1998 o aver rinunciato allo “status” di obiettore di coscienza ai sensi dell’art. 636, comma 3, D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66;
  • possesso della patente B di abilitazione alla guida.

SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenuto per ciascun concorso l’Amministrazione si riserva di predisporre una prova preselettiva. I candidati saranno selezionati in base alla valutazione dei titoli e a due prove d’esame, una scritta ed una orale, vertenti sugli argomenti indicati nei bandi di selezione.

DOMANDA E SCADENZA

Le domande di partecipazione ai concorsi per le assunzioni di diplomati al Comune di Boscoreale devono essere presentate entro il giorno 8 Settembre 2022 tramite procedura telematica.

ALLEGATI
Bandi e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi