lavoro glsVi piacerebbe lavorare nel settore dei trasporti? Il noto corriere espresso GLS Italy sta per assumere nuovo personale in Italia da impiegare in diverse mansioni, in varie città. Scopriamo i dettagli dell'offerta di lavoro GLS, quali sono i posti disponibili e dove inviare il proprio curriculum vitae per candidarsi. 



Le assunzioni in GLS sono destinate sia a candidati diplomati che laureati e, per alcuni ruoli, non è richiesta esperienza nel settore, ma sarà considerata come un requisito preferenziale.

{adselite}

General Logistics Systems Italy SpA è una società specializzata nel settore delle spedizioni espresse. Precedentemente nota con il nome Corriere Executive, GLS ha sedi anche in Europa ed è periodicamente alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico.

Figure ricercate

Operations (data-entry, customer service): a Milano e provincia e a Bereguardo (in provincia di Pavia) si assumo preferibilmente laureati o diplomati con buona conoscenza dell'inglese, del Pacchetto Office e dei sistemi operativi più diffusi, disposti a trasferirsi o ad andare in trasferta; è richiesta esperienza nel settore delle spedizioni.

Sales Representative: GLS corriere espresso assume a Milano e provincia laureati o diplomati con istruzione universitaria o preparazione aziendale specifica, con buona conoscenza di una lingua straniera, in particolare dell'inglese e dei più diffusi software tra cui Excel; si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni nella vendita di servizi di trasporto, conoscenza del territorio di riferimento e la disponibilità a trasferimenti o trasferte.

Security & Quality: gli annunci di lavoro di GLS sono rivolti a candidati laureati da inserire a Piacenza, il possesso di una laurea in Criminologia o materie scientifiche / giuridiche sarà un requisito preferenziale; età massima 30 anni, buona dimestichezza con l'inglese e conoscenza del Pacchetto Office (buona conoscenza di Excel) completano il profilo; l'esperienza nel ruolo costituisce un vantaggio ai fini della selezione.

Quality Auditor: nell'area centro nord GLS assume candidati laureati preferibilmente in discipline scientifiche, con età non al di sopra dei 30 anni e conoscenza della Norma ISO 9001:2008; sono richieste inoltre la conoscenza di Office e dell'inglese; il possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale e la provenienza dal settore trasporti costituiranno un requisito preferenziale.

Candidatura

Per maggiori informazioni o per candidarsi alle offerte di lavoro, bisogna collegarsi alla pagina GLS Italy.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880