
.
Esselunga sta quindi investendo molto a Pistoia, il nuovo negozio in realizzazione avrà una una superficie di vendita di 2.500 metri quadrati e sorgerà nella zona sud della città. Le novità però non riguardano solo la nuova apertura, prevista in autunno, ma anche la ristrutturazione dello storico punto vendita di Viale Matteotti.
In questo caso la documentazione per il rinnovo dei locali è stata presentata in Comune ed è attualmente in fase di valutazione. Continuano quindi i lavori per il nuovo punto vendita, attualmente riguardando la realizzazione della viabilità a servizio del nuovo supermercato.
Esselunga ha annunciato che sia per il nuovo punto vendita che per quello esistente verranno effettuate ben 100 nuove assunzioni, nelle prossime settimane dovrebbero essere aperte le nuove selezioni per lo staff del nuovo supermercato pistioiese da formare e assumere in vista della nuova apertura.
Candidatura
Ricordiamo che il canale principale di reclutamento di Esselunga è il portale web dedicato alle opportunità di lavoro nel gruppo. Dal sito è infatti possibile ricercare gli annunci di lavoro di proprio interesse, per luogo di lavoro e mansione, ed inviare il proprio cv online completando l’apposita registrazione al portale.