
Profili ricercati da Eurochocolate:
- hostess
- steward
- animatori
- promoter
- cassieri
- standisti
- emascotte
{adselite}
Le risorse assunte lavoreranno non solo presso gli street stand, ma anche presso gli spazi firmati da alcune delle più importanti aziende cioccolatiere italiane ed internazionali e presso le aree riservate ai Distretti Italiani del Cioccolato.
Requisiti
La ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire i ruoli sopra elencati e che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- ottima proprietà di linguaggio;
- perfetta padronanza dell’inglese;
- spiccata propensione al contatto con il pubblico;
- cordialità e disponibilità;
- esperienza nel settore.
Candidatura e scadenza
Candidarsi è molto semplice e veloce, basta infatti mandare una email entro il prossimo 9 febbraio all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con oggetto "Lavora Con Noi - Expo Milano 2015" e allegando il proprio cv.Ogni candidato riceverà una email di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data e orario della convocazione. Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata Eurochocolate.