lavoro maseratiLa Maserati, azienda italiana che produce automobili sportive di lusso, offre lavoro a neolaureati, che saranno inseriti presso la direzione Ricerca e Sviluppo nella sede centrale dell’azienda a Modena, ricoprendo posizioni in ambito Vehicle packaging (designer) o Vehicle Integration. Vediamo in dettaglio chi ricercano.





Requisiti richiesti

Le opportunità di lavoro in Maserati sono rivolte a giovani che hanno i seguenti requisiti:
  • hanno un’ottima padronanza del pacchetto Office e preferibilmente anche la conoscenza di software CAD (prefer UG);
  • hanno ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team;
  • hanno ottima capacità di problem solving;

{adselite}

  • hanno ottenuto la laurea specialistica in Ingegneria Meccanica o dell’Autoveicolo da non più di 10 mesi (quindi da giugno 2013 in poi);
  • hanno buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato;
  • hanno ottima capacità di lavorare sotto stress.

Inoltre, sono requisiti preferenziali la conoscenza del mondo automotive e l’aver avuto già esperienza con l’utilizzo di sotware CAD (Prefer Unigraphix), con il design di componenti veicolo, con il design di componenti meccaniche, con l’analisi di peso vettura e componentistica e con l’attività di test o impostazione vettura.


Candidatura

Se siete interessati a lavorare in Maserati e volete scoprire di più su questa offerta, leggete l’annuncio di lavoro completo e inoltrate la vostra candidatura online compilando l’apposito form e caricando il vostro curriculum.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880