assunzioni la doriaLa Doria SpA, azienda fondata nel 1954, è una delle principali industrie italiane specializzate nella commercializzazione e produzione di derivati del pomodoro, di legumi e pasta in scatola, di succhi e bevande di frutta e di altri prodotti complementari. Nel Gruppo lavorano 752 dipendenti fissi e 376 stagionali. La Società è presente in Italia con 7 stabilimenti produttivi e in Gran Bretagna con una Società di trading.


Il Gruppo La Doria offre delle occasioni di lavoro per Personale generico, Carrellisti, Operai e altre figure per la prossima campagna 2015 finalizzata alla raccolta e lavorazione del pomodoro. 

{adselite}

Figure ricercate

Addette alla cernita del pomodoro per la Campagna 2015. Ai candidati si richiede pregressa esperienza nel ruolo.

Caldaisti addetti alla manutezione. Ai candidati si richiede il possesso del Patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici di 1° grado, e pregressa esperienza nell`industria alimentare.

Carrellisti in possesso di attestato di Corso di Formazione e Patentino per Carrellisti in corso di validità. Inoltre è necessaria pregressa esperienza nell`industria alimentare.

Personale generico da inserire nell’area Produzione per ricoprire ruoli non specialistici. Saranno considerati requisiti preferenziali precedente esperienza in azienda alimentare e il possesso del Diploma.

Addetti controllo qualità e processo con pregressa esperienza nell'industria alimentare, e Laurea in meterie affini al ruolo.

Sedi di lavoro

Le risorse selezionate saranno inserite nelle sedi campane di Angri, Sarno e Fisciano (provincia di Salerno), ed in Basilicata a Lavello (Potenza).

Candidatura

E’ possibile consultare i testi integrali degli annunci di lavoro, e candidarsi compilando il form on-line, collegandosi al sito web La Doria.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880