
Il Gruppo Pam nasce nel 1958, quando viene aperto il primo supermercato a Padova, ad opera di Tito Bastianello, Giovanni Paolo Giol e Giancarlo Dina. Oggi è diventato una delle maggiori realtà della Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Nel corso degli anni, accanto ai supermercati sono stati creati discount e ipermercati che oggi fanno parte della società.
Quest’ultima opera attraverso le insegne Supermercati Pam, Ipermercati Panorama, In’s Mercato, PAM Franchising. Il Gruppo Pam – acronimo di “Più A Meno” – ha sede legale a Venezia, San Marco 5278 Veneto. Fa capo alla Gecos Spa, società che raggruppa al suo interno molti altri marchi in campi differenziati.
PAM Offerte di lavoro
Durante l’anno il Gruppo attiva selezioni di personale per assunzioni nei punti vendita, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, e in sede. Le offerte di lavoro Pam sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Per i giovani inesperti sono disponibili percorsi formativi on the job.
La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale web del Gruppo riservato alle carriere, Pam Lavora con noi. Gli interessati alle assunzioni Pam possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi.
Ecco una breve elenco delle figure ricercate al momento:
- Addetti Vendita – Firenze, Mestre, Lignano, Bologna, Trieste, Bergamo, Genova, Pordenone, Milano;
- Macellaio – Trieste;
- Gastronomo – Mestre, Venezia;
- Addetti Reparto Gastronomia – Mestre;
- Responsabile Punto Vendita – Gorizia.
Pam cerca anche studenti universitari da inserire part time a Treviso.
Candidatura
Gli interessati alle future assunzioni Pam e alle offerte di lavoro attive possono visitare la sezione web dedicata agli annunci Pam “lavora con noi” dove è possibile prendere visione di tutti i profili e inviare il proprio curriculum vitae.