Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Assunzioni periodo natalizioSelezioni in corso per i posti stagionali di dicembre-gennaio a fronte dei picchi natalizi. Nella zona di Firenze e provincia, l’agenzia per il lavoro Openjobmetis, è alla ricerca di oltre 300 persone da impiegare nei settori abbigliamento, grande distribuzione e ristorazione.






In particolare, per un’importante azienda operante nel settore enogastronomico, ricerca cuochi e pizzaioli esperti, cassieri che parlino fluentemente l’inglese e addetti alla vendita provenienti dal settore enologico. Per tutte le posizioni ricercate il candidato ideale ha almeno qualche esperienza alle spalle, è flessibile e disponibile a lavorare su turni, nei festivi e nelle ore serali e notturne.





Fondamentale anche la conoscenza delle lingue, specie per ruoli come sales assistant, dove oltre all’inglese (e naturalmente all’italiano) è preferibile avere dimestichezza anche con una terza lingua, meglio se cinese o russo, attualmente le più richieste dal mercato. Completano il profilo doti relazionali e sensibilità commerciale. «Il momento economico particolarmente difficile – commenta Laura Piccolo, responsabile della divisione grandi clienti di Openjobmetis – spinge le aziende a ricercare personale che dimostri di possedere competenze specifiche e al tempo stesso caratteristiche di versatilità. L’esperienza pregressa, la specializzazione e la conoscenza delle lingue sono requisiti tanto imprescindibili quanto difficili da trovare».



Per tutti i dettagli vai su www.openjob.it.

Per candidarti invia il curiculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personale, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la filiale di via Baracca 82 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per quella di via Aretina 150 rosso.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti