offerte Lavora con noi pamNuove opportunità di lavoro nei supermercati PAM. Il noto Gruppo, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, cerca personale interessato a lavorare nei negozi In’s, PAM e Panorama. Le offerte di lavoro PAM interessano sia candidati con esperienza sia giovani al primo impiego. Vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi per le assunzioni nei supermercati.

 

Il Gruppo attiva selezioni di personale per assunzioni nei punti vendita, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, e in sede. Le offerte di lavoro Pam sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Per i giovani inesperti sono disponibili percorsi formativi on the job.

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale web del Gruppo riservato alle carriere, Pam Lavora con noi. Gli interessati alle assunzioni Pam e IN’S Mercato possono valutare le posizioni aperte, per le quali è possibile candidarsi. Ecco l’elenco delle figure ricercate al momento:

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio.

I candidati ideali sono giovani e dinamici, dotati di buone abilità relazionali, predisposti al servizio al cliente e al lavoro di squadra, flessibili e affidabili. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nei fine settimane e nei giorni festivi.


DIRETTORI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Lombardia, Piemonte, Toscana.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati in possesso di diploma o laurea, oltre ad una consolidata esperienza pregressa in posizioni di coordinamento in aziende strutturate della GDO.

SPECIALISTA MACELLERIA
Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia.

Si seleziona una risorsa con precedente esperienza nel ruolo e con conoscenza dei tagli della carne e passione per il prodotto, Inoltre è richiesta disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi.

Inoltre il Gruppo Pam seleziona studenti universitari per contratto domenicale (8 ore settimanali) da inserire nei reparti dei punti vendita.

COME CANDIDARSI, PAM LAVORA CON NOI

Gli interessati alle future assunzioni Pam e alle offerte di lavoro attive possono visitare questa sezione dedicata agli annunci – Pam Lavora con noi – dove è possibile prendere visione di tutti i profili e inviare il proprio curriculum vitae.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.