assunzioni tecnomat posizioni aperte

Tecnomat, leader nel settore della vendita al dettaglio di prodotti per la casa e l'ufficio, continua a offrire eccellenti opportunità di lavoro in molteplici dipartimenti e sedi in tutta Italia. Con numerose posizioni aperte, l'azienda cerca costantemente persone motivate per unirsi al suo team. Scopriamo insieme i dettagli e come inviare la candidatura.

 

Assunzioni Tecnomat: posizioni aperte

Il Gruppo Tecnomat ha aperto ben 98 posizioni in diverse regioni. Ecco alcune delle figure ricercate:

Capo Settore

Tecnomat è alla ricerca di Capi Settore con capacità di leadership e orientamento al cliente per gestire efficacemente le operazioni nei suoi negozi. Sede Direzionale. 

Addetti/e alla Logistica

I candidati devono essere diplomati e avere anche una breve esperienza in ruoli simili presso aziende strutturate. Capacità di lavorare autonomamente, precisione e volontà sono qualità essenziali per questa posizione. Sedi: Piemonte, Emilia Romagna, Liguria, Lazio, Campania, Sardegna, Veneto, Lombardia, Toscana e Sicilia.

Service Desk Leader

Si ricerca un Service Desk Leader per gestire efficacemente le attività di supporto tecnico e garantire un'esperienza positiva agli utenti interni. Sede Direzionale - Ibrido.


Hostess/Steward di Cassa e Accoglienza

Per le sedi della Toscana, Emilia Romagna, Sardegna, Campania, Veneto, Sicilia, Liguria, Lazio e Piemonte, Tecnomat cerca hostess e steward di cassa con una spiccata attitudine al servizio clienti. I candidati devono essere diplomati e possedere esperienze anche brevi in vendita, cassa o lavori a contatto con il pubblico. Precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto sono competenze fondamentali richieste per questo ruolo.

Senior Controller Supply Chain

Si assume un Senior Controller Supply Chain con competenze finanziarie avanzate per ottimizzare i processi logistici e contribuire al successo operativo dell'azienda. Sede Direzionale - Ibrido.

Venditori/Venditrici

Tecnomat è alla ricerca di persone dinamiche per il ruolo di addetti vendita / venditori. Le sedi di lavoro sono distribuite in varie regioni d'Italia, tra cui Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Sicilia, Lazio, Toscana, Sardegna, Piemonte, Campania e Lombardia. I candidati ideali sono diplomati e possiedono anche una breve esperienza nel settore della vendita, preferibilmente nei settori dell'elettricità, piastrelle, falegnameria, ferramenta, idraulica, edilizia, sanitari e vernici.

Altre posizioni aperte in Tecnomat

L'azienda seleziona anche altre figure, tra cui:

  • Analista Funzionale
  • Digital Merchandiser
  • Specialista della Logistica di Deposito

Candidatura Tecnomat

Se sei interessato a una delle posizioni aperte candidati attraverso la pagina dedicata del Gruppo, dove puoi selezionare la posizione di tuo interesse.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880