assunzioni unipol banca candidaturaUnipol è alla ricerca personale anche alla prima esperienza lavorativa da inserire nel ramo assicurazioni e in quello bancario: scopriamo quali sono le figure professionali ricercate dal Gruppo Finanziario, come candidarsi e dove inviare il curriculum vitae. Le offerte di lavoro Unipol sono rivolte a profili senior, candidati senza esperienza e risorse appartenenti alle categorie protette.


Lavorare in Unipol significa anche poter usufruire di servizi e benefits riservati al personale, quali campagne finalizzate alla prevenzione e tutela dei lavoratori, rivolte al personale e alle loro famiglie. 

{adselite}

Il Gruppo punta su programmi di conciliazione tra vita e lavoro che contemplano la flessibilità oraria per ragioni personali o familiari, o per necessità di pendolarismo e concede permessi non retribuiti per realizzare attività di volontariato. Offre inoltre asili nido aziendali, servizi settimanali di tintoria e di consegna dei medicinali, mette a disposizione un infermiere all'interno dell'azienda, promuove campagne di diagnostica in ambito sanitario e altro ancora.

Posizioni aperte

Programmatore Java: per candidarsi a questa offerta di lavoro Unipol è richiesta la conoscenza del linguaggi di programmazione Java e JSP nonché dei framework Oracle SQL, STRUTS2, CMS, SPRING3-4.

Operatori call center Inbound: Unipol offre lavoro a candidati anche senza esperienza, in possesso di un diploma, con dimestichezza con una lingua straniera (preferibilmente inglese), buone doti comunicative, e disponibili a lavorare anche su turni festivi e notturni. Inizialmente le risorse saranno inserite in un tirocinio della durata di due mesi; successivamente saranno assunte con contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione in un tempo indeterminato.

Web designer: Unipol assume personale con esperienza nell'ideazione e progettazione di interfacce grafiche di siti web, con buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione web e delle strategie SEO e SEM. Una buona conoscenza dell'inglese unita all'esperienza nell'ambito dello sviluppo in ambiente Mobile, completa il profilo.

Personale categorie protette: per la sede Unipol di Milano e per le filiali dislocate in Italia si cercano diplomati e laureati iscritti alle categorie protette, con dimestichezza con il Pacchetto Office e buone capacità relazionali.

Addetti di filiale bancaria: Unipol cerca candidati in possesso di un titolo di studio ad indirizzo economico, da assumere con contratto a tempo determinato di 12 mesi ed inserire nelle filiali dislocate sul territorio.

Responsabile assunzioni trasporto merci: si assumono candidati laureati in discipline economiche o che hanno conseguito un master in ambito assicurativo, con minimo 5 anni di esperienza nel settore del trasporto merci e conoscenza dell'inglese e di Office.

Candidatura

Potete candidarvi registrando il curriculum vitae nella sezione Lavora con noi del Gruppo Finanziario: selezionate l'annuncio di interesse e inviate il CV in risposta. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea in vista di future ricerche di personale.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880