lavoro autisti autoguidovieNuove opportunità di lavoro nel settore dei trasporti. La società Autoguidovie ricerca Autisti e Addetti alla gestione del servizio. Le risorse selezionate saranno inserite nell’organico aziendale prevalentemente con contratti di apprendistato. La proposta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi, vediamo i requisiti richiesti. 



Autisti

Autoguidovie SpA, società di trasporti fondata nel 1908 da Alberto Laviosa, è la maggior Azienda a capitale privato italiano del TPL automobilistico e tra i primi 20 gestori in Italia. Autoguidovie è oggi presente direttamente o tramite Società controllate, gestite, partecipate, o in ATI, nelle province di Milano, Cremona, Bergamo, Bologna, Firenze.

{adselite}

Gestisce direttamente i servizi urbani nei Comuni di San Donato Milanese, Melzo, Paderno Dugnano e Crema. La flotta è costituita da 450 autobus che trasportano, ogni anno, oltre 30 milioni di passeggeri. I dipendenti sono 667.

Requisiti richiesti:

  • preferibilmente un'età inferiore ai 30 anni;
  • possesso del diploma di scuola media superiore;
  • possesso della patente D o DE e di C.Q.C.;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non aver riportato condanne penali e non hanno procedimenti penali in corso.

Completano il profilo presenza adeguata, disponibilità, senso di responsabilità, equilibrio e capacità di gestire i rapporti interpersonali.

Addetto gestione del Servizio

La risorsa, rispondendo al Coordinatore dell’Area Movimento, sarà incaricato della gestione del personale viaggiante e dei turni di lavoro a loro assegnati, avvalendosi degli appositi strumenti informatici, allo scopo di garantire la fluidità e la rintracciabilità del servizio erogato.

Più nello specifico si occuperà di:
  • assicurare la copertura dei turni giornalieri di lavoro;
  • effettuare le attività di registrazione dei turni di lavoro effettuati e delle relative competenze;
  • effettuare la registrazione dei disservizi e delle anomalie;
  • verificare l’utilizzo del sistema di monitoraggio della flotta e intervenire per risolvere le difformità;
  • registrare, documentare e risolvere le non conformità relative alla erogazione del servizio;
  • supportare il responsabile nelle attività di informazione al personale viaggiante necessarie.

Il candidato ideale, possibilmente di età inferiore a 30 anni, è laureato o diplomato in materie tecnico/scientifiche. Ha maturato una breve esperienza di lavoro (uno/due anni) preferibilmente in contesti in cui abbia avuto occasione di gestire e coordinare risorse. Completano il profilo senso di responsabilità, capacità di relazione e proattività.

Candidatura

Gli interessati possono candidarsi, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali:
  • mediante e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto “Rif: AUTISTI PATENTE D/E” o “Rif: ADDETTO GESTIONE DEL SERVIZIO”;
  • tramite posta all’indirizzo via M.F. Quintiliano 18, 20138 Milano – specificando “All’attenzione dell’Ufficio Risorse Umane”;
  • via fax al n° +30 02 58039788.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880