Banca Credem assunzioni diplomati laureatiBanca Credem seleziona personale in vista di nuove assunzioni. L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati anche senza esperienza, su tutto il territorio nazionale. Le risorse ritenute idonee saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.

 

ASSUNZIONI IN BANCA CREDEM

Banca Credem ha dunque dato il via a ‘Progetto Giovani’, un’opportunità di lavoro rivolta a candidati anche alla prima esperienza. Si tratta di un progetto che punta sui giovani da assumere in diversi profili professionali. In particolare si selezionano:

OPERATORI DI SPORTELLO / RETAIL BANKING
Sede di lavoro: tutto il territorio nazionale
Attività: i candidati selezionati inizieranno a lavorare come operatori di sportello, ma avranno grandi opportunità di carriera e potranno puntare a ricoprire ruoli a complessità crescente nell’ambito della rete commerciale Credem.


ASSISTENTI CLIENTI / VIRTUAL CONTACT CENTER
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Attività: i candidati che saranno assunti lavoreranno per la struttura che si occupa di gestione ed assistenza della clientela attraverso canali vituali (chat, social, telefono).



DIREZIONE CENTRALE
Sede di lavoro: Reggio Emilia, Milano e Andria
Attività: si tratta di ruoli specialistici nell’ambito del Legal, Compliance, Audit, Finanza, Analisi Dati, Marketing. Le risorse selezionate saranno collocate in base alle proprie attitudini ed al proprio percorso di studi.

REQUISITI

Gli interessati ai posti di lavoro in Banca Credem per diplomati e laureati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere studenti universitari/masterizzandi;
  • essere neo diplomati e/o neo laureati senza esperienza pregressa.


Possono inoltre rispondere all’offerta di lavoro professionisti con qualche anno di esperienza maturata anche in settori differenti da quello bancario.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse ritenute idonee saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Inquadramento di partenza 3° area professionale 1° livello del CCNL del Credito.

Banca Credem offre inoltre una serie di benefits quali: smart working, buoni pasto, telefono aziendale, formazione costante grazie all’accademia Scuola Credem, welfare aziendale, convenzioni aziendali.

IL GRUPPO

Credem (Credito Emiliano SpA) è una banca privata italiana, istituita nel 1910 con l’iniziale nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. Dal 1997 è quotata alla Borsa italiana. Oggi il Gruppo bancario riunisce diverse società operative nel settore della finanza ed è presente a livello nazionale in 19 regioni. Conta oltre 600 filiali e più di 800 consulenti finanziari. Il Gruppo Credem impiega, attualmente, oltre 6 mila dipendenti.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle assunzioni in Banca Credem è necessario visitare il sito web della banca, alla pagina dedicata alle opportunità di lavoro attive. Da qui è bisogna selezionare l’annuncio ‘Progetto Giovani’ e quindi cliccare su ‘Invia candidatura ora’.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.