Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bandi concorsi ASL La SpeziaL’Azienda Sanitaria Locale ASL di La Spezia, in Liguria, ha indetto un concorso per 159 Operatori Socio Sanitari (OSS) da assumere a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a candidati in possesso della licenza media e di attestato di qualifica professionale. Per candidarsi c’è tempo fino al 18 Febbraio 2021. 

 




REQUISITI

Per partecipare al concorso per OSS indetto dall’ASL di La Spezia sono richiesti i seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana e dei paesi membri dell’UE o appartenere ad altre categorie specificate nel bando;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore ai limiti previsti per il collocamento;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non aver riportato condanne penali né aver procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • non essere incorsi nella destituzione, nella dispensa o nella decadenza dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione e non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • attestato di qualifica di ‘Operatore Socio-Sanitario’ conseguito a seguito del superamento di corso di formazione conforme a quanto previsto dall’accordo sancito in data 22 febbraio 2001 dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano;
  • licenza media e assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici più diffusi.

Si rende noto che sul concorso opera la riserva di posto a favore dei volontari FF.AA.





SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante valutazione dei titoli e l’espletamento di due prove d’esame: una pratica ed una orale. Maggiori dettagli sul punteggio attribuito ai titoli e le materie oggetto delle prove concorsuali sono riportati nel bando allegato a fine articolo.

ASL 5 LA SPEZIA

L’Azienda Sanitaria Locale 5 “Spezzino” di La Spezia è articolata in tre distretti e nel presidio Ospedaliero del Levante Ligure, attualmente diviso in 3 stabilimenti. L’azienda provvede ad erogare, direttamente o tramite soggetti pubblici e privati accreditati, prestazioni sanitarie ad elevata integrazione socio-sanitaria e servizi di emergenza sanitaria sul territorio di competenza, oltre a prestazioni e servizi previsti dai LEA (Livelli Essenziali di Assistenza sanitaria) nelle forme dell’assistenza distrettuale e dell’assistenza ospedaliera.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso per OSS all’ASL di La Spezia deve essere presentata entro il 18 Febbraio 2021 attraverso apposita procedura telematica.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi