Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bandi Concorsi ASL TeramoNumerose assunzioni in Abruzzo con i concorsi dell’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Teramo. Infatti, è prevista la copertura a tempo indeterminato di 138 posti tra infermieri e amministrativi. I concorsi scadono il 17 Maggio 2021. Andiamo a scoprire i bandi e tutti i dettagli per partecipare al concorso pubblico.

 



CONCORSI ASL DI TERAMO

L’ASL di Teramo ha pubblicato due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di 138 risorse come di seguito specificato:

  • n. 90 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – categoria D;
  • n. 48 Collaboratori Amministrativi Professionali – categoria D – così ripartiti:
    – n. 10 posti presso l’AUSL di Teramo;
    – n. 19 posti presso l’AUSL di Avezzano – Sulmona – L’Aquila;
    – n. 19 posti presso l’AUSL di Lanciano – Vasto – Chieti.

 

REQUISITI GENERALI

I candidati ai concorsi indetti dall’ASL di Teramo per 138 nuove assunzioni dovranno possedere i requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • assenza di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati sottoposti a licenziamento disciplinare presso una Pubblica Amministrazione;
  • assenza di condanna anche non definitiva, ancorché sia concessa la sospensione condizionale della pena, o nei cui confronti sia stata applicata la pena prevista dall’articolo indicato nel bando.

REQUISITI SPECIFICI

Per poter partecipare ai concorsi per nuove assunzioni dell’ASL di Teramo è inoltre necessario il possesso dei seguenti requisiti specifici in base al profilo professionale per il quale ci si candida.

INFERMIERI:
– laurea in Infermieristica o diploma universitario o titoli equipollenti;
– iscrizione all’Albo professionale.



COLLABORATORI AMMINISTRATIVI:
– diploma di laurea di vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale in discipline giuridiche e/o economiche.

SELEZIONE

Nel caso in cui il numero dei candidati al concorso per infermieri sia pari o superiore a 2.000, si terrà una preselezione. Lo stesso accadrà nella selezione per collaboratori amministrativi se perverranno 500 o più domande di partecipazione.

Le procedure selettive per entrambi i concorsi si svolgeranno mediante la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale. Nel corso di quest’ultima saranno accertate anche le conoscenze della lingua inglese e di elementi di informatica.

 

ASL TERAMO

L’Azienda Sanitaria Locale di Teramo comprende nel suo ambito territoriale 47 comuni, con una popolazione residente di poco più di 300 mila abitanti. I comuni sono suddivisi per Distretti Sanitari di Base. Tra i servizi erogati: assistenza sanitaria collettiva in ambienti di vita e di lavoro; servizi di supporto; assistenza residenziale sanitaria a non autosufficienti e lungodegenti.

DOMANDA E SCADENZA

Le domande di partecipazione ai concorsi indetti dall’ASL di Teramo per 138 nuove assunzioni dovranno essere presentate entro il 17 Maggio 2021 esclusivamente con modalità telematica.

ALLEGATI
Bandi e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi