
CONCORSO AUTISTI AMBULANZA AUSL MODENA
L’AUSL Modena ha indetto, infatti, un concorso per autisti ambulanza che saranno assunti a tempo indeterminato e così assegnati:- n.1 posto presso l’Azienda USL di Modena;
- n.1 posto presso l’Azienda USL di Piacenza
- n.1 posto presso l’Azienda USL di Reggio Emilia;
- n.1 posto presso l’Azienda USL di Parma;
- n.1 posto presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.
Ulteriori informazioni sulle eventuali riserve sono indicate nel bando che rendiamo disponibile a fine articolo.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso per autisti ambulanza Modena, i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:- cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
- non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
- assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
- non essere stati licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo;
- diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico (licenza media);
- possesso dei requisiti previsti dalla vigente normativa per la guida dei mezzi d’emergenza, ai sensi degli artt. 115, 116 e 117 D.Lgs. 285/92 (Codice della strada) ed in particolare il possesso da più di 3 anni della patente di guida di cat. B;
-
cinque anni di esperienza professionale debitamente documentata nel profilo di “Autista di ambulanza” presso pubbliche amministrazioni o imprese private.
SELEZIONE
Le Aziende si riservano la possibilità, in caso di numero elevato di partecipanti, di effettuare una prova preselettiva. Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una pratica ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando, sotto allegato.
AUSL MODENA
Nata nel 1994 dalla fusione di sei Unità Sanitarie Locali, l’Azienda USL è organizzata in 7 Distretti socio-sanitari che fanno riferimento ad ambiti territoriali definiti, 4 Ospedali a gestione diretta (riuniti in un presidio unico).
L’Azienda USL regola l’organizzazione, il funzionamento e la gestione della propria attività sulla base di criteri di efficacia, efficienza ed economicità, che sono contenuti nell’Atto Aziendale. Proteggere, promuovere e migliorare la salute dei cittadini della provincia di Modena sono le finalità dell’Azienda USL di Modena.
DOMANDA E SCADENZA
La domanda di ammissione al concorso per autisti ambulanza AUSL Modena dovrà essere presentata esclusivamente online, entro le ore 12,00 del 18 Marzo 2021.
ALLEGATI
Bando
Domanda