Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bandi concorsi Comune BariAl Comune di Bari assunzioni e nuovi concorsi in arrivo con il piano triennale dei fabbisogni del personale per il 2020 2022. La Giunta comunale barese ha approvato il nuovo programma assunzionale dell’ente, che porterà all’inserimento di ben 350 unità di personale entro 3 anni. Di queste 200 saranno reclutate mediante nuovi bandi di concorso.

 



Comune Bari assunzioni 2020 – 2022

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale dell’ente. La nota fa il punto sulla programmazione dei fabbisogni del personale del Comune di Bari per il triennio 2020 – 2022. Il documento prevede la copertura di ben 350 posti di lavoro nel Comune di Bari nel prossimo triennio.

Delle risorse da assumere circa 150 dipendenti saranno reclutati tra i vincitori di concorsi già espletati. Altre 200 risorse saranno reclutate, invece, mediante nuove procedure concorsuali da indire.

I nuovi assunti consentiranno all’ente di sostituire i dipendenti andati in pensione e di garantire un ricambio generazionale nell’organico. Permetteranno, inoltre, di incrementare il personale che lavora negli uffici comunali, garantendo tutti i servizi ai cittadini e migliorandone l’efficienza.

 



Figure richieste

Le assunzioni che saranno effettuate anche tramite i nuovi concorsi Comune Bari che saranno banditi nei prossimi mesi riguarderanno, nello specifico, le seguenti figure:

  • 150 funzionari amministrativi e tecnici, da assumere entro il 31 dicembre 2020 dalle graduatorie di procedure concorsuali già espletate;
  • 200 istruttori amministrativi e agenti di Polizia locale.

Bandi e domande

Gli interessati alle future assunzioni Comune Bari devono attendere l’uscita dei bandi pubblici relativi ai posti di lavoro da coprire. Gli avvisi di selezione saranno pubblicati attraverso la pagina Comune di Bari ‘Bandi di concorso’ presente sul portale web dell’ente.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti