Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bandi concorsi Comune BolognaIl Comune di Bologna (Emilia Romagna) ha indetto un concorso per Assistenti ai Servizi Culturali. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di 23 risorse – Cat. C, posizione economica C1. La selezione è rivolta a candidati in possesso del diploma. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 30 Novembre 2020. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al concorso.

 




Per partecipare al concorso è necessario essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana o di stati appartenenti all’Unione Europea;
  • idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni previste per il posto da ricoprire;
  • età non inferiore ai 18 anni compiuti ed inferiore a quella prevista dalle vigenti disposizioni di legge in materia di collocamento a riposo d’ufficio;
  • godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva;
  • inesistenza di provvedimenti, presso una Pubblica Amministrazione, di destituzione o dispensa dall’impiego o licenziamento a seguito di procedimento disciplinare o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
  • non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione;
  • insussistenza di condanne penali, procedimenti penali pendenti o misure di sicurezza o prevenzione che impediscano, ai sensi della normativa vigente, la costituzione di rapporti di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • possesso del diploma di maturità.

 




SELEZIONE

Nel caso in cui il numero di candidati ammessi al concorso del Comune di Bologna per assistenti culturali risulti superiore a 400, si procederà ad una preselezione dei candidati. La preselezione consisterà nella valutazione dei titoli che i candidati avranno presentato in fase di domanda.


Coloro che saranno ammessi alle prove concorsuali dovranno sostenere due prove d’esame, una scritta ed una orale. Tutti i dettagli sono indicati nel bando che rediamo disponibile a fine articolo. 

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso del Comune di Bologna per Assistenti ai servizi culturali dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 30 Novembre 2020, compilando apposito modulo attraverso la procedura online.

ALLEGATI

Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi