Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bandi concorsi comune birenzaIl Comune di Brienza, in provincia di Potenza, ha indetto due concorsi per nuove assunzioni. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato in vari profili professionali. Sarà possibile presentare le domande di partecipazione fino al giorno 1 Marzo 2021. Ecco i bandi di concorso e tutte le informazioni utili. 

 



Il Comune di Brienza ha infatti pubblicato due bandi per l’assunzione a tempo indeterminato dei seguenti profili:
  • n.2 Istruttori Direttivi Amministrativi Contabili a tempo pieno – Cat. D1. Si segnala la riserva di 1 posto al personale interno.
  • n.2 Istruttori di Vigilanza a tempo parziale (18 ore settimanali) – Cat. C1.
 

REQUISITI GENERALI

Possono partecipare ai concorsi per diplomati e laureati Comune Brienza i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo alla data di scadenza;
  • assenza di condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale (L. 475/1999) che possano impedire, secondo le norme vigenti, l’instaurarsi del rapporto di pubblico impiego, per le quali non sia intervenuta la riabilitazione;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione, dispensa o licenziamento per persistente insufficiente rendimento da una Pubblica Amministrazione o per aver conseguito l’impiego stesso attraverso dichiarazioni mendaci o produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità psico-fisica;
  • per i candidati di sesso maschile: avere una regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari di leva oppure non essere tenuti all’assolvimento di tale obbligo a seguito dell’entrata in vigore della Legge di sospensione del servizio militare obbligatorio o altra tipologia di esenzione.

REQUISITI SPECIFICI

E’ richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici, in base alla posizione per la quale ci si candida.



ISTRUTTORI DIRETTIVI AMMINISTRATIVI CONTABILI:
– diploma di Laurea vecchio ordinamento, Laurea Triennale o Laurea specialistica nuovo ordinamento o Laurea magistrale in Giurisprudenza, Scienze Politiche o Economia o titoli equipollenti.

ISTRUTTORI DI VIGILANZA:
– non avere riportato condanne penali,
– diploma di scuola secondaria di secondo grado (Maturità) o titolo equipollente;
– possesso dei requisiti per il riconoscimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza (maggiori informazioni nel bando);
– non trovarsi nelle condizioni di disabile di cui all’art.1 della Legge n.68/1999;
– essere disponibili all’uso dell’arma;
– non essere riconosciuti obiettori di coscienza ed idonei al conseguimento del porto d’armi; per gli operatori ammessi al servizio civile, occorre aver rinunciato allo status di obiettore di coscienza;
– essere disponibili alla conduzione di tutti i veicoli in possesso del Comando di Polizia locale, nei limiti dei titoli di abilitazione posseduta.

SELEZIONE

Qualora il numero delle domande sia tale da non consentire l’espletamento dei concorsi in tempi rapidi, cioè qualora il numero delle domande superi i 50 partecipanti, l’Ente procederà a selezionare i concorrenti sottoponendoli ad una prova preselettiva. Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di prove d’esame scritte ed orali.

DOMANDA E SCADENZA

I candidati interessati ai concorsi per diplomati e laureati Comune Brienza dovranno presentare le domande esclusivamente online, entro l'1 Marzo 2021.

ALLEGATI
Bandi e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi