bandi concorsi Comune Cesinali operatori ecologiciIl Comune di Cesinali, in provincia di Avellino (Campania), ha indetto un concorso per due operatori ecologici, categoria B3. La selezione è rivolta a maggiorenni ed è prevista l’assunzione a tempo indeterminato part time. Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 18 Marzo 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli.

 

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per operai ecologici al Comune di Cesinali i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando con relativi requisiti ivi specificati;
  • età non inferiore ad anni 18;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanna penale, né avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni, o essere stati dichiarati decaduti da un impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante la presentazione di documenti falsi o nulli;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (maturità);
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • patente di guida categoria C1.

SELEZIONE

Nel caso in cui il numero di domande pervenuto sia superiore a 50 è prevista una prova preselettiva. I candidati saranno sottoposti a due prove d’esame: una scritta ed una orale.




Maggiori informazioni sulle prove concorsuali sono riportate nel bando che alleghiamo a fine articolo.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso per operatori ecologici al Comune di Cesinali, deve essere presentata entro il 18 Marzo 2021 con una delle seguenti modalità:

– presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Cesinali;
– trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Comune di Cesinali, 
– trasmissione mediante PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI
Bando
Domanda


NOVITA'

Da oggi puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.