Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bandi concorsi Comune Manerba GardaIl Comune di Manerba del Garda, in provincia di Brescia (Lombardia), ha indetto quattro concorsi per cinque assunzioni. Le selezioni pubbliche sono rivolte a maggiorenni da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato. La scadenza per la consegna delle candidature è fissata il 7 Giugno 2021. Ecco i bandi e come partecipare.

 



CONCORSI ASSUNZIONI COMUNE MANERBA DEL GARDA

Il Comune di Manerba del Garda ha pubblicato quattro concorsi per la selezione e assunzione di cinque profili a tempo indeterminato delle seguenti figure:

– n.1 istruttore tecnico – cat. C – area urbanistica, edilizia privata e manutenzioni;
– n.1 istruttore direttivo tecnico – cat. D – area urbanistica, edilizia privata e manutenzioni;
– n.2 istruttori amministrativi – cat. C – area economico-finanziaria, con riserva a favore del personale interno;
– n.1 istruttore amministrativo – cat. C – area affari generali, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate.

REQUISITI GENERALI

I candidati ai concorsi per assunzioni Comune di Manerba del Garda devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o degli Stati membri dell’Unione europea o di altre categorie previste dai bandi;
  • età non inferiore ad anni 18;
  • iscrizione nelle liste elettorali o i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
  • assenza di condanne penali e procedimenti penali pendenti. In caso contrario devono essere specificate tali condanne o devono essere precisamente indicati i carichi pendenti;
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • eventuali titoli preferenziali o di precedenza alla nomina previsti dalla legge;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non dichiarati decaduti dall’impiego;
  • la non interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato;
  • i cittadini non italiani, ai fini dell’accesso ai posti nella pubblica amministrazione, devono essere in possesso di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini italiani e avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

 



REQUISITI SPECIFICI

È inoltre necessario essere in possesso dei seguenti requisiti, in base alla posizione per la quale ci si candida.

Istruttore tecnico area urbanistica:
– diploma di geometra (ora sostituito dal diploma rilasciato dagli Istituti tecnici “costruzioni, ambiente e territorio”) o perito edile. Sono altresì ammessi i candidati che, pur non essendo in possesso dei suddetti diplomi, sono in possesso laurea attinente alle materie in oggetto indicati nel bando.


Istruttore direttivo tecnico area urbanistica:
– uno dei seguenti titoli di studio: laurea triennale nelle seguenti classi: L-7 Ingegneria civile ed ambientale; L-17 Scienze dell’architettura; L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia o laurea nelle seguenti classi: 4-Scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile, 8-Ingegneria civile e ambientale; o diploma universitario equiparato ad una delle classi di laurea summenzionate. Per conoscere tutti i titoli di studio ammessi si rimanda alla lettura del bando allegato a fine articolo.


Istruttore amministrativo area economico-finanziaria:
– titolo di studio di diploma quinquennale di ragioniere; perito commerciale; perito aziendale; analista contabile; operatore commerciale o altro diploma di maturità tecnico commerciale o titolo di studio (laurea) attinente indicato nel bando.


Istruttore amministrativo affari generali:
– titolo di studio di diploma di maturità o titoli esteri dichiarati equivalenti.

SELEZIONE

L’iter di selezione per ciascuno dei quattro concorsi per assunzioni Manerba del Garda prevede due prove d’esame: una scritta e una orale, vertenti sugli argomenti indicati nei singoli bandi. Qualora pervenga un numero di domande elevato, l’Amministrazione si riserva di espletare una prova preselettiva.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione ai concorsi per assunzioni Comune di Manerba del Garda va redatta in carta semplice, secondo gli schemi che alleghiamo alla fine dell’articolo e deve essere presentata entro il 7 Giugno 2021 tramite una della seguenti modalità:

  • consegna diretta al Protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
  • a mezzo del servizio postale mediante raccomandata AR;
  • per via telematica al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. con indirizzo di posta elettronica certificata personale del candidato.

ALLEGATI
Bandi e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi