bandi concorsi Comune SpoletoNuove opportunità di lavoro in Umbria con il concorso per amministrativi indetto dal Comune di Spoleto, in provincia di Perugia. La selezione è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 9 esperti amministrativi contabili – categoria C – posizione economica C1. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 19 Aprile 2021. Vediamo il bando e tutti i dettagli per partecipare.

 

REQUISITI

Per partecipare al concorso del Comune di Spoleto per amministrativi è richiesto il possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza di uno dei Paesi appartenenti all’Unione Europea con requisiti specificati nel bando;
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare per i concorrenti di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985;
  • pieno godimento dei diritti politici;
  • assenza di cause di licenziamento o di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • diploma di scuola media superiore di durata quinquennale;
  • patente di guida di categoria B.


Si segnala che due posti sono riservati prioritariamente a favore dei volontari delle Forze Armate.


SELEZIONE

La procedura selettiva si svolgerà mediante la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame: due scritte e una orale. Nel corso di quest’ultima verranno accertate, tra l’altro, la conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Per conoscere nel dettaglio le materie d’esame si rimanda alla lettura del bando, scaricabile a fine articolo.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi presso il Comune di Spoleto dovrà essere presentata entro il 19 Aprile 2021 esclusivamente tramite modalità telematica.

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880