Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bandi concorsi Comune TrapaniIn Sicilia sono in arrivo nuovi posti di lavoro pubblico con assunzioni al Comune di Trapani. L’ente comunale ha infatti approvato il Piano triennale del Fabbisogno del Personale che prevede l’inserimento di 44 unità già nel corso del 2020. Gli inserimenti avverranno anche mediante nuovi bandi di concorso.

 




La Giunta Comunale della città di Trapani ha recentemente approvato, insieme al Bilancio di Previsione 2020, il Piano del Fabbisogno di Personale per il prossimo triennio. L’atto vede in programma diverse nuove assunzioni, da effettuare presso gli uffici dell’ente municipale siciliano.

In particolare, viene stabilito l’inserimento di 44 dipendenti già a partire dall’anno 2020. Ad entrare in forze nell’organico comunale saranno istruttori tecnici e direttivi ed impiegati nel ruolo di vigile urbano.

I nuovi posti di lavoro al Comune di Trapani consentiranno di sopperire all’uscita di personale dovuta sia a recenti prepensionamenti, che all’avvicinamento di alcuni dipendenti alla residenza di origine. Al contempo, l’inserimento dei nuovi impiegati permetterà alla struttura amministrativa di migliorare i propri servizi e le risposte alle esigenze dell’utenza.

Tale obiettivo verrà perseguito anche con l’assunzione di agenti di polizia locale che incrementeranno la loro presenza sul territorio e, di conseguenza, la sicurezza delle strade.

 




Figure ricercate

Più nel dettaglio, le prossime assunzioni al Comune di Trapani riguarderanno sia istruttori direttivi e tecnici, che un elevato numero di vigili urbani. Già nel corso dell’anno 2020 si prevede il reclutamento di 44 unità, anche mediante la pubblicazione di nuovi concorsi. Ad esse si aggiungeranno ulteriori inserimenti di nuovo personale, in programma anche per i 2 anni a seguire.

Nello specifico, nell’arco di 3 anni si provvederà ad assumere più di 40 vigili urbani. Il reclutamento degli agenti di polizia locale presso il Comune di Trapani, si rivolge soprattutto ai giovani. Assunti inizialmente con contratti a tempo determinato, i nuovi vigili accederanno ad un percorso di formazione che, se concluso positivamente, garantirà l’assunzione a tempo indeterminato presso il Comune.

Domanda 

Gli interessati alle opportunità di lavoro Comune di Trapani e alle assunzioni per il triennio 2020-2022 devono attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali di concorso.

Come generalmente avviene, i bandi pubblici relativi al reclutamento di personale saranno pubblicati in Gazzetta Ufficiale e sul sito istituzionale dell’ente, nella sezione 'Trasparenza > Bandi di Concorso'. Attraverso gli avvisi di selezione sarà possibile conoscere nel dettaglio i profili ricercati, i requisiti e le modalità di assunzione negli uffici comunali.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi