bandi concorsi infermieri oss domandaNumerose opportunità di lavoro nella sanità calabrese. L’Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro ha aperto due interessanti selezioni pubbliche per la copertura di 48 posti a tempo indeterminato per Operatori Socio Sanitari e Infermieri. C’è tempo fino al 5 Aprile 2018 per candidarsi ai concorsi. Ecco tutti i dettagli.

.

Come detto, i bandi indetti dall’Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio mirano all’assegnazione di di 48 posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato per le seguenti figure:


  • 30 Operatori Socio Sanitari, categoria Bs, livello iniziale – ruolo tecnico;
  • 18 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri, categoria D, livello iniziale ruolo sanitario.

Requisiti

Per il ruolo di OSS è richiesto il possesso di un diploma di istruzione secondaria di primo grado o comunque l’assolvimento dell’obbligo scolastico, nonchè attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale.

Per il ruolo di Infermiere si richiede invece il possesso di laurea in Infermieristica o diploma universitario di Infermiere o altro titolo equipollente, nonchè l’iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri. Oltre ai requisiti sopraindicati, i candidati ammessi alle selezioni devono essere in possesso di:

  • cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’UE o delle altre categorie specificate sui bandi;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Prove d'esame

I candidati iscritti ai concorsi dovranno affrontare lo svolgimento delle seguenti prove di selezione:

  • una prova preselettiva, indetta in caso di numero di domande superiore a 1000 e consistente nello svolgimento di un test a risposta multipla;
  • una prova scritta (solo per il profilo di Infermiere);
  • una prova pratica;
  • una prova orale.

Candidatura

Tutti gli interessati ai concorsi per OSS e Infermieri dell’Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio devono inviare le domande di ammissione entro le ore 19.00 del 5 aprile 2018 utilizzando esclusivamente l’apposita procedura telematica. 

ALLEGATI
Bandi e Domanda

 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880