Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bandi concorsi IRST MeldolaL’IRST (Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori) di Meldola, in Provincia di Forlì Cesena (Emilia Romagna) ha indetto un concorso per assistenti amministrativi. La selezione è rivolta a diplomati che saranno assunti a tempo indeterminato. E’ possibile candidarsi entro il 16 Maggio 2021. 

 



REQUISITI

Per partecipare al concorso per amministrativi all’IRST di Meldola, i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • età non superiore a quella prevista dalle vigenti norme per il collocamento a riposo;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di scuola superiore di secondo grado (diploma di maturità).

SELEZIONE

Oltre alla valutazione dei titoli i candidati al concorso saranno sottoposti a tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale. Le prove verteranno su tematiche relative alle attività amministrative correlate all’epidemiologia nonché degli adempimenti connessi ai Registri Tumori.



IRST MELDOLA

L’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) è un polo d’eccellenza interamente dedicato alla cura, alla ricerca e alla formazione in campo oncologico. Soggetto del Servizio Sanitario della Regione Emilia-Romagna, in accordo con le più accreditate esperienze internazionali, l’istituto si configura come una società a responsabilità limitata ed è considerato il  perno della Rete Oncologica della Romagna.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi all’IRST di Meldola, redatta su apposito modello, deve essere presentata entro il 16 Maggio 2021 con una delle seguenti modalità:

  • invio per posta raccomandata A/R indirizzata alla Direzione I.R.S.T. – Via P. Maroncelli n.40 – 47014 Meldola (FC);
  • invio per PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • consegna diretta all’istituto.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti