Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bandi concorsi Milano domandaNumerose assunzioni in Lombardia con i concorsi indetti dalla Città Metropolitana di Milano per Laureati e non. E’ prevista infatti la copertura  di 35 posti di lavoro in vari profili professionali e le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile presentare le domande di partecipazione fino al giorno 21 Dicembre 2020. 

 



La Città Metropolitana di Milano ha infatti pubblicato quattro bandi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno dei seguenti profili:
  • n.3 Assistenti ai Servizi Amministrativi e Contabili – Cat. C1;
  • n.7 Istruttori Amministrativi – Cat. C1;
  • n.13 Assistenti Tecnico Manutentivi delle Infrastrutture e Territorio – Cat. C1;
  • n.6 Specialisti Amministrativi e di Supporto – Cat. D1;
  • n.6 Specialisti Tecnici delle Infrastrutture – Cat. D1.

REQUISITI GENERALI

Possono partecipare ai concorsi per Diplomati e Laureati Città Metropolitana Milano i candidati in possesso dei requisiti generici di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • iscrizione nelle liste elettorali del Comune di residenza;
  • conoscenza della lingua inglese per integrare la prova orale;
  • non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che precludano la costituzione del rapporto di pubblico impiego;
  • assenza destituzione, licenziamento o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati sottoposti a misure di prevenzione di cui al D.Lgs. 159/2011;
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego nella Pubblica Amministrazione, né trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità;
  • età non inferiore agli anni 18 e non aver superato l’età prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il conseguimento della pensione di vecchiaia;
  • aver preso visione integrale del bando di concorso e accettare senza riserva alcuna tutte le condizioni contenute nel bando stesso.

 



REQUISITI SPECIFICI

E’ richiesto, inoltre, il possesso di almeno uno tra i seguenti titoli di studio, in base alla posizione per la quale ci si candida.

ASSISTENTI SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI / ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI:
– diploma di scuola secondaria di secondo grado (Maturità) rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico italiano.


ASSISTENTI TECNICO MANUTENTIVI:
– diploma di Liceo Tecnologico indirizzo “Costruzione, ambiente e territorio”, diploma di Istituto Tecnico Industriale indirizzo “Edilizia”, diploma di Istituto Tecnico per Geometri indirizzo “Geometri” o equipollenti;
– diploma di laurea del vecchio ordinamento (DL) in: Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria edile – architettura, oppure in Architettura o altre lauree indicate nel bando, sotto allegato.


SPECIALISTI AMMINISTRATIVI:
– diploma di laurea del vecchio ordinamento (DL) in: Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche oppure altre lauree indicate nel bando sotto allegato.

SPECIALISTI TECNICI:
– diploma di laurea del vecchio ordinamento (DL) in: Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria edile-architettura, oppure in Architettura o altre lauree indicate nel bando, sotto allegato.

 

SELEZIONE

Qualora il numero delle domande di partecipazione al concorso fosse superiore a 100, si procederà ad una preselezione. Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame, due scritte ed una orale, vertenti sugli argomenti indicati nei singoli bandi.


DOMANDA E SCADENZA

I candidati interessati ai concorsi per Diplomati e Laureati Città Metropolitana Milano dovranno presentare le domande esclusivamente online, cliccando sul link relativo al bando di concorso al quale si è interessati, entro le ore 12,00 del 21 Dicembre 2020.


ALLEGATI
Bandi e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi