Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
bandi concorsi Ospedale Moscati AvellinoL’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino (Campania) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 160 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – Cat. D. L’Azienda offre prestazioni di diagnosi, cura e riabilitazione nell’ambito di ricoveri ordinari (di più giorni), giornalieri (Day-Hospital e Day-surgery), visite e prestazioni diagnostiche.

 



Istituita nel 1994, l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità “San Giuseppe Moscati” è costituita da due plessi ospedalieri di cui uno in Avellino conosciuto come “Città Ospedaliera” l’altro sito nella cittadina di Solofra, meglio conosciuto come “Ospedale Agostino Landolfi” che si è unito all’AORN S.G. Moscati.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Infermieri Ospedale Moscati Avellino i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;  
  • idoneità fisica specifica all’impiego;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985;
  • laurea in Infermieristica – Classe L/SNT1 – Lauree delle Professioni sanitarie Infermieristiche e Professione sanitaria ostetrica, o diploma universitario di Infermiere o altri diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti;
  • iscrizione al relativo Albo professionale (Legge n. 3 dell’11/01/2018).

 




Si segnala, inoltre, che per i posti a concorso operano delle riserve, maggiori informazioni nel bando disponibile a fine articolo.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.

 

DOMANDA E SCADENZA

Per partecipare al concorso per Infermieri Ospedale Moscati Avellino i candidati dovranno presentare la domanda esclusivamente online, entro il 1 Novembre 2020.

ALLEGATI

Bando e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi