Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso Ospedale San Martino GenovaL’Ospedale San Martino Genova (Liguria) ha indetto un concorso per operatori tecnici. Infatti è prevista l’assunzione a tempo indeterminato di tre risorse da assegnare alla Centrale Unica di Risposta del Servizio NUE 112 (U.O. Emergenza Territoriale 112&118) – Cat. Bs. Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 15 Marzo 2021. Ecco il bando e tutte le informazioni principali.

 



REQUISITI

Possono partecipare al concorso operatori tecnici Ospedale San Martino Genova i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • godimento dei diritti politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • idoneità psicofisica al lavoro di videoterminalista (udito, vista e postura) e idoneità psicofisica al turno notturno;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico (licenza media);
  • attestato di idoneità all’attività di Operatore di centrale unica di risposta NUE 112.

 



SELEZIONE

Il Policlinico, in presenza di un numero di candidati ammessi al concorso superiore a 100, si riserva di far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una pratica ed una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando, sotto allegato.


OSPEDALE SAN MARTINO GENOVA

L’Ospedale Policlinico San Martino è un punto di riferimento per le necessità sanitarie dei cittadini dell’area metropolitana genovese e ligure, la sua sede è a Genova e conta 4964 dipendenti (di cui 254 universitari convenzionati), 12 km di viali interni ed un territorio di circa 35 ettari.

DOMANDA E SCADENZA

Le domande di iscrizione al concorso operatori tecnici Ospedale San Martino Genova dovranno essere presentate esclusivamente online, entro il 15 Marzo 2021.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti