Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bandi concorsi Regione PugliaApprovato il nuovo piano dei fabbisogni di personale della Regione Puglia, assunzioni e concorsi in arrivo entro il 2022. Il programma assunzionale regionale per il prossimo triennio prevede l’inserimento di ben 754 risorse a tempo indeterminato. Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Regione Puglia da coprire e sui prossimi bandi in uscita. 

 



REGIONE PUGLIA ASSUNZIONI 2020-2022

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale dell’ente.

La nota presenta il nuovo piano dei fabbisogni di personale definito dalla giunta regionale pugliese per il triennio 2020-2022, che comprende una importante iniziativa di reclutamento per inserire nuove risorse in organico. Sono ben 754 le unità di personale che saranno assunte a partire dai prossimi mesi, di cui 661 saranno inserite entro la prossima estate.

Alle nuove assunzioni Regione Puglia previste dal programma si aggiungono, inoltre, 228 passaggi di livello e 38 nuovi co.co.co., che porteranno a 1021 in totale le risorse interessate. L’iniziativa consentirà di garantire il ricambio generazionale e il turnover del personale che lavora negli uffici regionali.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le opportunità di lavoro in Puglia create grazie al piano assunzionale sono rivolte a diversi profili. 

In parte si punterà su giovani neolaureati di età non superiore a 32 anni, al fine di favorire il rientro dei giovani dall’estero e dalle Regioni del Nord Itali.




Altre assunzioni riguarderanno personale altamente specialistico, per il quale dovrebbero essere reclutate una trentina di risorse da impiegare per affrontare eventuali situazioni di emergenza, e altre figure.

MODALITA’ DI RECLUTAMENTO

Per reclutare le nuove risorse da assumere saranno banditi nuovi concorsi Regione Puglia.

La giunta regionale ha esaurito, infatti, le graduatorie derivate da precedenti concorsi negli ultimi 5 anni, pertanto saranno bandite nuove procedure concorsuali per nuove graduatorie. I primi bandi di concorso saranno pubblicati a breve.

BANDI E DOMANDE

Gli interessati alle future assunzioni Regione Puglia devono attendere l’uscita dei bandi ufficiali di selezione, che saranno pubblicati anche nella sezione dedicata ai concorsi Regione Puglia del portale web regionale. 

Metteremo a vostra disposizione i bandi di concorso Regione Puglia non appena saranno pubblicati. Continuate a seguirci per restare aggiornati.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi