Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
bandi concorsi università milanoL’Università degli Studi di Milano (Lombardia) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. I concorsi scadono in data 28 Maggio 2020. L’Ateneo offre un’ampia offerta didattica, ben 74 corsi con oltre 62mila iscritti ai quali si aggiungono i circa 7mila studenti dei percorsi post laurea.

 



L’Università di Milano ha indetto, infatti, due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato dei seguenti profili professionali:

  • n.10 Addetti all’accoglienza e alle postazioni info-point da assegnare alla Direzione servizi patrimoniali, immobiliari ed assicurativi Settore servizi logistici per la didattica, di cui 5 posti per le esigenze dell’area Milano centro e 5 posti per le esigenze dell’area Milano città studi- Cat. C1;
  • n.1 Risorsa per l’Area Amministrativa-Gestionale da assegnare alla Direzione didattica e formazione Settore formazione di terzo livello e relazioni internazionali Ufficio mobilità internazionale e per la promozione internazionale Cat. D1.

Requisiti

Per partecipare ai concorsi Università Studi Milano i candidati devono essere in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana o di altro Stato dell’UE o di altre categorie previste dai bandi;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari per i nati fino al 1985;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, né essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale e né essere stati licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.

E’ richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici in base alla posizione per la quale ci si candida.




Addetti accoglienza:

  • diploma di istruzione secondaria di II grado.

Area amministrativa gestionale:

  • diploma di laurea conseguito secondo le disposizioni di cui al D.M. 509/1999 e al D.M. 270/2004.

Prove d'esame

Solo per gli Addetti all’accoglienza, qualora il numero di domande di partecipazione al concorso fosse tale da pregiudicare il rapido e corretto svolgimento delle procedure selettive, l’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ad una preselezione. Le procedure selettive si espleteranno mediante la valutazione dei titoli e il superamento di prove d’esame scritte ed orali.

 

Domanda

Per partecipare ai concorsi Università Studi Milano è necessario presentare le domande, redatte secondo i modelli sotto allegati esclusivamente per via telematica entro il 28 Maggio 2020 dalla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) intestata al candidato all’indirizzo PEC dell’Università degli Studi di Milano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI

Bandi e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi