Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bandi concorsi università Modena Reggio EmiliaL’Università Modena e Reggio Emilia (Emilia Romagna) ha indetto un concorso per bibliotecario. La selezione pubblica è rivolta a Diplomati ed è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di una risorsa per l’area biblioteche, per le esigenze del Sistema Bibliotecario di Ateneo – SBA – Cat. C, posizione economica C1.

 




Requisiti

Possono partecipare al concorso per bibliotecario Università Modena e Reggio Emilia i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • idoneità al servizio continuativo e incondizionato all’impiego al quale il concorso si riferisce;
  • posizione regolare in relazione agli obblighi di leva, per i nati fino al 1985;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo o sottoposti a misure di sicurezza e prevenzione;
  • assenza licenziamento per motivi disciplinari, destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
  • assenza di condanne penali definitive ostative alla costituzione del rapporto di impiego, ai sensi delle vigenti norme di legge;
  • non avere un grado di parentela o di affinità, fino al quarto grado compreso, con un professore appartenente al dipartimento o alla struttura richiedente l’attivazione del contratto oppure con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo.

 




Selezione

Qualora il numero di partecipanti al concorso sia superiore a 20, verrà effettuata una prova preselettiva. La selezione prevede il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione al concorso per bibliotecario Università Modena e Reggio Emilia, dovranno essere presentate entro il 28 Settembre 2020 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI

Bando e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi