
.
La ASL di Bari ha pubblicato 6 avvisi pubblici finalizzati alla copertura di 125 posti di lavoro per le seguenti figure:- n.10 posti per Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica. Requisiti specifici: laurea triennale o diploma universitario in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica; iscrizione all’albo professionale.
- n.15 posti per Educatore Professionale. Requisiti specifici: laurea triennale o diploma universitario o diplomi e attestati di Educatore Professionale; iscrizione all’albo professionale.
- n.25 posti per Ostetrica. Requisiti specifici: laurea triennale o diploma universitario o diplomi e attestati di Ostetrica; iscrizione all’albo professionale.
- n.30 posti per Logopedista. Requisiti specifici: laurea triennale o diploma universitario o diplomi e attestati di Logopedista; iscrizione all’albo professionale.
- n.30 posti per Fisioterapista. Requisiti specifici: laurea triennale o diploma universitario o diplomi e attestati di Fisioterapista; iscrizione all’albo professionale.
- n.15 posti per Assistente Sociale. Requisiti specifici: laurea triennale abilitante alla professione di Assistente Sociale della classe Scienze del Servizio Sociale o Servizio Sociale o diploma universitario di Assistente Sociale o diplomi abilitanti all’esercizio della professione oggetto del concorso; iscrizione all’albo professionale.
Si precisa che nei limiti massimi del 50% dei posti di ogni concorso, è applicata una riserva in favore del personale della ASL BA a tempo determinato o collaborazione coordinata continuativa o con altre forme di rapporto flessibile, con almeno 3 anni di servizio (anche non continuativi) svolti negli ultimi 5 anni.
Requisiti generici
Oltre ai requisiti specifici sopra indicati, sono richiesti i seguenti requisiti generici:- cittadinanza italiana o cittadinanza di un Paese dell’UE o altra cittadinanza contemplata dai bandi;
- idoneità fisica all’impiego;
- godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
- non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso;
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, né dichiarati decaduti da un impiego pubblico.
Prove d'esame
I candidati ai concorsi per le assunzioni di vari profili professionali della ASL BA sosterranno una prova scritta, una prova pratica e una prova orale sulle materie oggetto delle selezioni. Qualora il numero delle domande risulti superiore a quello previsto dall’Amministrazione, si provvederà all’espletamento di una prova preselettiva, volta a ridurre il numero dei candidati.
Domanda e scadenza
Per partecipare ai concorsi della ASL Bari, è necessario produrre la domanda di ammissione alle selezioni usufruendo esclusivamente della procedura telematica disponibile sul sito, entro le ore 23:59 del 20 maggio 2019.ALLEGATI
BandiDomanda