Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando asl novara concorso oss L’Azienda Sanitaria Locale del Verbano Cussio Ossola, Novara, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 15 Operatori Socio-Sanitari. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato in categoria BS. Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di varie prove d’esame.

 




L’Azienda Sanitaria Locale Verbano Cusio Ossola si occupa di garantire il diritto alla salute, offrendo i servizi, le attività, le prestazioni necessarie per la promozione, tutela, prevenzione, la diagnosi e la cura delle malattie e la riabilitazione dei cittadini del territorio.

Requisiti

I candidati al concorso ASL VCO dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana, oppure l’appartenenza ad uno dei paesi dell’Unione Europea o appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
  • idoneità psico-fisica all’impiego;
  • licenza media;
  • attestato di formazione per Operatore Socio Sanitario conseguito ai sensi del provvedimento 22.02.2001 Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano, pubblicato nella G.U. 19.04.2001 – Serie generale;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo nonché dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età prevista per il collocamento a riposo d’ufficio.

Si precisa che un posto è riservato ai volontari delle FF.AA.




Prove d'esame

In relazione al numero di domande pervenute, l’amministrazione si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva consistente in un questionario a risposta multipla sulle materie oggetto delle prove concorsuali e cultura generale.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una pratica e una orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando.

Domanda e scadenza

Per partecipare al concorso, gli aspiranti devono presentare la domanda esclusivamente online, entro il 9 Gennaio 2020, mediante apposita procedura telematica.

ALLEGATI

Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi