Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Bando Concorsi AMAP selezioni assunzioni PalermoL’Agenzia Municipalizzata Acquedotto (AMAP) SpA ha indetto quattro selezioni per 58 assunzioni a Palermo (Sicilia). I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato e pieno – Categoria operaio 3 liv contrattuale del vigente ccnl gas – acqua. Le candidature devono essere presentate entro il 28 Novembre 2022. Ecco i bandi e tutti i dettagli.

 



CONCORSI AMAP PALERMO PER 58 ASSUNZIONI

L’AMAP ha indetto quattro concorsi (avvisi di selezione) per 58 assunzioni a tempo pieno e indeterminato nei seguenti profili professionali:

  • n.16 Addetti Conduzione e Manutenzione impianti depurazione/potabilizzazione delle acque;
  • n.35 Addetti Distribuzione/lavori manutenzione reti idriche –
  • n.5 Elettricisti;
  • n.2 Autisti di Automezzi Pesanti/Escavatoristi.





REQUISITI GENERALI

Per accedere alle selezioni per le assunzioni AMAP Palermo è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • idoneità fisica allo svolgimento delle attività;
  • insussistenza di cause di incompatibilità ed inconferibilità, in particolare non aver riportato condanne penali anche con sentenza non passata in giudicato per i reati previsti nel capo 1, del titolo II del libro II del codice penale (delitti contro la pubblica amministrazione);
  • assenza di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di interdizione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale in ipotesi di condanne penali;
  • non essere stati destituiti o dispensati da altre Aziende di qualunque tipo, per motivi disciplinari o per giusta causa;
  • assenza situazioni di incompatibilità o conflitto di interesse specifico con AMAP S.p.A.;
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i cittadini soggetti a tale obbligo (candidati di sesso maschile nati prima del 31/12/1985).

REQUISITI SPECIFICI

Inoltre, per ciascuna posizione a concorso, sono necessari i seguenti requisiti specifici.


ADDETTI CONDUZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI
Titolo di studio: diploma di scuola media inferiore;
– esperienza lavorativa pregressa di almeno 6 mesi nella conduzione di impianti di acque reflue e/o di potabilizzazione di acque potabili e/o nella conduzione di impianti chimici industriali e/o nella idraulica tecnica ed impiantistica;
– patente B in corso di validità.

 

ADDETTI DISTRIBUZIONE/LAVORI/MANUTENZIONE RETI IDRICHE
Titolo di studio: diploma di scuola media inferiore;
– esperienza lavorativa pregressa di almeno 6 mesi in mansione analoga a quella ricercata;
– patente B in corso di validità.

 

ELETTRICISTI
Titolo di studio: diploma di scuola media inferiore;
– esperienza pregressa di almeno 6 mesi attinente alla mansione richiesta;
– patente di guida tipo B.

 

AUTISTI DI AUTOMEZZI PESANTI/ESCAVATORISTI
Titolo di studio: diploma di scuola media inferiore;
– esperienza pregressa documentabile di almeno 2 anni nella professione dell’autotrasporto settore edile e/o movimento terra;
– attestato di abilitazione e/o di aggiornamento in corso di validità per l’uso di apparecchi di sollevamento per la movimentazione meccanica dei carichi – gru mobili e sollevatori telescopici;
– patente di guida di categoria C-E o superiore + CQC trasporto merci o superiore;
– attestato di abilitazione e/o di aggiornamento in corso di validità per la conduzione di escavati idraulici e pale caricatrici frontali.

 

Si rimanda alle singole schede profilo per la verifica del possesso delle eventuali competenze. specifiche.

SELEZIONE

Per ognuno dei profili a concorso, qualora il numero di candidati partecipanti alla selezione sia eccessivamente elevato e comunque superi il numero indicato nei singoli bandi, al fine di assicurare l’efficacia e la celerità della procedura selettiva, la Società si riserva la facoltà di procedere ad una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di una prova orale/pratica vertente sulle materie indicate nelle singole schede, sopra allegate.

AMAP – AGENZIA MUNICIPALIZZATA ACQUEDOTTO PALERMO

L’Azienda Municipalizzata Acquedotto di Palermo (AMAP) è azienda leader in Italia nel settore idrico integrato in ben 35 Comuni della Città Metropolitana di Palermo. Essa si occupa della captazione delle risorse idriche dalle fonti; fognatura e smaltimento delle acque, potabilizzazione e distribuzione delle acque per usi civili; depurazione delle acque reflue; affinamento reflui per il riuso.

DOMANDA E SCADENZA

Per partecipare alle selezioni AMAP Palermo per 58 assunzioni sarà necessario presentare le domande, redatte secondo i singoli modelli sopra allegati, entro il 28 Novembre 2022 tramite una delle seguenti modalità:

– consegna a mano in busta chiusa e sigillata presso la Segreteria di Direzione, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
– a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI
Bando e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi