Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso addetto stampa domandaIl Comune di Rosignano Marittimo ha indetto due concorsi pubblici per la selezione di due Addetti stampa. Nello specifico, si cerca un Istruttore direttivo Addetto Stampa (cat. D1) e un Funzionario Addetto Stampa (cat. D3), entrambi con contratto di lavoro a tempo determinato e part time al 50%, da destinare alla U.O. Supporto organi di Governo per la funzione di Ufficio Stampa dell’ente.


L’assunzione è disposta fino a scadenza del mandato del Sindaco. Vediamo quali sono i requisiti richiesti a queste figure e come partecipare ai concorsi addetti stampa.

{adselite}



Requisiti

Per il ruolo di Istruttore direttivo Addetto Stampa, sono ammessi a selezione i candidati in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente per l’accesso al pubblico impiego, oltre a:
  • possesso di Laurea triennale;
  • iscrizione all’Albo dei Giornalisti da almeno cinque anni;
  • esperienza di Ufficio Stampa di almeno tre anni.

Per il ruolo di Funzionario Addetto Stampa sono richiesti i seguenti requisiti, oltre a quelli previsti dalla normativa vigente per l’accesso al pubblico impiego:
  • possesso di Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento;
  • iscrizione all’Albo dei Giornalisti da almeno dieci anni;
  • esperienza di Ufficio Stampa presso amministrazioni pubbliche ex art. 1, comma 2, D.Lgs. n. 165/2001 di almeno otto anni.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione, redatta in carta libera e sottoscritta dal candidato, deve essere prodotta entro le ore 13 del 18 aprile 2016 e presentata secondo una delle seguenti modalità:
  • tramite il servizio on-line disponibile sul portale del Comune;
  • a mezzo di posta certificata all’ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
  • tramite il servizio ap@aci di Regione Toscana;
  • direttamente mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Rosignano Marittimo;
  • a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo Comune di Rosignano Marittimo – U.O. Gestione del Personale – Via dei Lavoratori n. 21 –  57016 Rosignano Marittimo (LI).

ALLEGATI
Bando e Domanda



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi