bando concorso amministrativi tecnici domandaSono in arrivo ben 34 assunzioni presso la Regione Umbria per personale amministrativo e tecnico. E’ stato pubblicato un bando di selezione, mediante valutazione dei titoli e prova orale, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno, di 34 unità di categoria C, posizione economica C1, con riserva del 50% dei posti previsti per ciascun profilo.


Ecco quali sono i profili ricercati, il titolo di studio richiesto e le modalità di partecipazione al concorso della Regione.

{adselite}

Profili ricercati con il relativo titolo di studio necessario:
  • 12 posti di Istruttore amministrativo con Diploma di scuola secondaria superiore.
  • 10 posti di Istruttore contabile con Diploma di scuola secondaria superiore.
  • 4 posti per Istruttore per l’informatica con Diploma di scuola secondaria superiore perito in informatica o ad indirizzo informatico o diploma di maturità scientifica.
  • 8 posti per Istruttore tecnico con Diploma di scuola secondaria superiore di geometra o perito agrario o ad indirizzo tecnico– tecnologico o diploma di maturità scientifica

Per quanto riguarda la riserva dei posti, precisiamo, come si legge nel bando, che “il 50% dei posti relativi a ciascun profilo professionale sono riservati a coloro che hanno maturato, dalla data del 1 gennaio 2003 alla data di pubblicazione del presente bando nel BUR Umbria, esperienze professionali per almeno tre anni, anche non continuativi, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato in categoria corrispondente o superiore a quella dei posti a selezione e/o di collaborazione coordinata e continuativa, stipulati dalla Giunta regionale, dal Consiglio regionale, dalle Agenzie strumentali di diritto pubblico della Regione Umbria e dalle società strumentali partecipate dalla Regione Umbria, previe procedure selettive pubbliche ovvero procedure di avviamento al lavoro equiparate o procedure attivate dalle società strumentali partecipate dalla Regione Umbria in conformità alla normativa vigente”.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, entro il giorno 11 febbraio 2017. 

ALLEGATI
Bando


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880