bando concorso arpa lazio domandaARPA, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Lazio, ha pubblicato due bandi di concorso per la selezione di personale tecnico-informatico. Le assunzioni, a tempo pieno e determinato, riguardano due posti di collaboratore tecnico professionale – informatico (categoria D) e un posto di assistente tecnico – perito informatico (categoria C).


Le selezioni avverranno per titoli e colloquio. Vediamo quali sono i titoli di studio richiesti e la modalità di partecipazione.

{adselite}

Per quanto riguarda i due posti di collaboratore tecnico professionale – informatico, il titolo di studio richiesto è il Diploma di laurea di I livello in matematica, ingegneria elettronica o informatica o titolo equipollente ovvero corrispondente Laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento.

Mansioni

Le risorse selezionate si occuperanno, in particolare, delle seguenti attività:
  • analisi e progettazione di un sistema informativo gestionale;
  • supporto informatico specifico alla gestione dei database.

Il posto di assistente tecnico – perito informatico è riservato a candidati in possesso di un Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice secondo lo specifico modello allegato ai bandi (modulo A), deve essere presentata entro il 16 febbraio 2017. La documentazione richiesta può essere trasmessa con spedizione postale a mezzo raccomandata A.R oppure attraverso la propria posta elettronica certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata dell’ARPA Lazio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880