Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando ASL Napoli AccalappiacaniNumerosi posti di lavoro in Campania grazie al concorso per accalappiacani dell’ASL Napoli 1 Centro. Infatti l’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Napoli 1 Centro ha indetto una selezione per la copertura di 25 posti a tempo indeterminato di Operatore Tecnico – Accalappiacani, categoria B. La selezione è rivolta a candidati in possesso della licenzia media e attestato specifico per il ruolo da ricoprire. 

 



REQUISITI

Per poter essere ammessi al concorso indetto dall’ASL di Napoli 1 Centro per accalappiacani, i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici;
  • essere in regola con gli obblighi di leva;
  • assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego, eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni, a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • assenza di cause ostative all’accesso al pubblico impiego eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro;
  • aver conseguito la licenza media ed aver assolto l’obbligo scolastico;
  • patente di guida di categoria B.

Ai candidati è inoltre richiesto di essere in possesso di un attestato in materia di addetti al soccorso, ricovero, cattura e gestione degli animali di affezione, rilasciato da Enti Pubblici o ente accreditato.



SELEZIONE

I candidati saranno selezionati in base alla valutazione dei titoli e all’espletamento di due prove d’esame: una prova pratica ed una prova orale. Per maggiori informazioni sull’attribuzione del punteggio relativo ai titoli e sulle materie oggetto delle prove d’esame, si rimanda alla lettura del bando allegato a fine articolo.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di ammissione al concorso indetto dall’ASL Napoli 1 per l’assunzione di 25 accalappiacani deve essere presentata entro il 27 Dicembre 2020 registrandosi all’apposita procedura telematica.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti