bando concorso assistenti amministrativi domanda 2016Nuove assunzioni per chi ha conseguito un diploma di maturità tramite il concorso pubblico dell'ULSS n°7 di Pieve Soligo (TV) finalizzato all'inserimento di due Assistenti Amministrativi. La domanda di partecipazione al concorso pubblico deve essere spedita entro il 13 novembre 2016. 



Il bando di concorso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 14 ottobre 2016, Concorsi ed Esami n°82.

{adselite}

Requisiti richiesti

Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei requisiti di seguito elencati:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE;
  • idoneità fisica all'impiego;
  • conseguimento di un diploma di maturità;
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo;
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione.
 

Prove d'esame

Le procedure di selezione del concorso pubblico per il profilo professionale di Assistente Amministrativo prevedono l'espletamento di una prova di preselezione e di tre prove d'esame, di cui una scritta, una pratica ed una orale, volte a verificare le conoscenze di diritto amministrativo, legislazione sanitaria nazionale e socio-sanitaria della Regione Veneto, normativa del pubblico impiego, informatica, e di una lingua straniera tra inglese, francese e tedesco, del candidato.
 

Domanda e scadenza

Per presentare la domanda di ammissione è necessario utilizzare l'apposito modulo di iscrizione online entro il 13 novembre 2016. I candidati devono inoltre inviare alcuni documenti in formato cartaceo, il cui elenco è presente alle pagine 3 e 4 del bando di concorso. Tali documenti possono essere consegnati personalmente, spediti a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o inoltrati tramite PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). 

ALLEGATI
Bando
Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880