bando concorso categorie protette domandaL’Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di collaboratore amministrativo professionale riservato a categorie protette ex legge n.68/99. La selezione è rivolta a candidati laureati, ma vediamo meglio i requisiti richiesti e le prove d’esame.


Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego, compatibilmente con la disabilità posseduta;

{adselite}

  • Laurea (di primo livello o specialistica) in Giurisprudenza, Economia e Commercio o discipline equipollenti;
  • iscrizione negli elenchi di cui all’art. 8 della L. 68/99.

Prove d’esame

Le prove di esame consistono in una prova scritta, una pratica e una orale, sulle seguenti materie:

Prova scritta: argomenti di legislazione sanitaria, argomenti di organizzazione del Servizio Sanitario Nazionale e del Servizio Sanitario della Regione Piemonte, norme generali e specifiche di contabilità, diritto del lavoro, contrattualistica pubblica, trasparenza ed anticorruzione, privacy e sicurezza sul lavoro nell’ambito del SSN; a giudizio della Commissione esaminatrice, la prova scritta potrà consistere in una serie di quesiti a risposta sintetica.

Prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti sugli argomenti oggetto della prova scritta.

Prova orale: sugli argomenti oggetto della prova scritta, oltre che elementi di informatica e verifica della conoscenza almeno a livello iniziale della lingua inglese o francese.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice seguendo lo schema esemplificativo allegato al bando, deve essere inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 26 gennaio 2017

ALLEGATI
Bando e Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880