
.
La Cicli Integrati Impianti Primari (CIIP Spa) è la società a capitale pubblico che gestisce i servizi integrati relativi alle acque in 59 Comuni delle Province di Ascoli Piceno e Fermo, con una rete fognaria di ben 2.225 km.
La società come detto, ha indetto tre nuovi concorsi pubblici per l’assunzione di diverse figure con contratto a tempo determinato di un anno, eventualmente prorogabile.
Tutti i concorsi prevedono lo svolgimento una una prova di preselezione e successivamente diverse prove d’esame differenti a seconda del bando e che possono comprendere colloqui, prove pratiche e prove teoriche, come indicato all’interno di ciascun avviso di selezione. Ecco quali sono i profili a concorso.
Addetto alla clientela
La figura, assunta con contratto di 3° livello – CCNL Gas Acqua vigente pro tempore, dovrà essere in possesso di diploma di scuola superiore con votazione minima di 70/100, età massima 35 anni, patente di guida B.
Operai specializzato polivalente
Gli operai selezionati verranno assunti con contratto di 2° livello – CCNL Gas Acqua vigente pro tempore, presso i centri di Ascoli Piceno e/o Comunanza, Centro Zona di Fermo, Centro Zona di San Benedetto del Tronto.
Si richiedono: diploma di scuola dell’obbligo, età compresa tra 18 e 35 anni, qualifica professionale di idraulico o tubista o elettromeccanico o manutentore elettromeccanico, 2 anni di esperienza in una delle qualifiche di riferimento, patente di guida C.
Assistente tecnico amministrativo
La figura, assunta con contratto di 6° livello – CCNL Gas Acqua vigente pro tempore, dovrà essere in possesso di laurea in Ingegneria ad indirizzo civile, età massima 40 anni, iscrizione all’Albo degli Ingegneri – Settore Civile e Ambientale, patente di guida B, utilizzo di software di contabilità lavori e di programmi di grafica computerizzata (Autocad).
Requisiti richiesti
Tutti i candidati iscritti ai concorsi CIIP devono essere in possesso dei seguenti requisiti obbligatori:
- età minima 18 anni;
- idoneità psico-fisica all’impiego;
- cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
- godimento dei diritti civili e politici;
- assenza di condanne penali e procedimenti penali in corso.
Domanda e scadenza
Tutti gli interessati a partecipare ai concorsi indetti da CIIP Spa possono inviare la relativa domanda di partecipazione entro il 18 maggio 2018, utilizzando una delle seguenti modalità:
- raccomandata a/r al Responsabile del Servizio Risorse Umane ed Organizzazione della CIIP SpA – Viale della Repubblica n.24 – 63100 Ascoli Piceno;
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo della CIIP SpA;
- posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
ALLEGATI
Bandi e Domanda